[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
@AleZeux prova a cambiare le quote delle partite che hai scelto o prova tra qualche ora, in alternativa dovrai scommettere meno e impostare un bonus rimborso minore
-
@losciabolatore una scelta dello staff (se non erro legata all'inaffidabilità delle quote), comunque trovi il link al primo post.
-
@Staff-NinjaBet scusate il dubbio, la multipla in RF dev' essere bancata?
-
@cris certo, quella dev'essere bancata
-
@Anonymous potrei anche avere il link per il dutcher con admiralyes?
-
-
@AleZeux ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes [11 - 17 Maggio]:
@Chomp96 non mi accetta la scommessa da 46€...
sei riuscito? a me ha fatto puntare questa somma.
-
@AleRoby84 me lha fatta piazzare da 30 euro
mi hanno visto oggi su quel sito, non mi rivedranno più credo -
@AleZeux ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes [11 - 17 Maggio]:
@AleRoby84 me lha fatta piazzare da 30 euro
mi hanno visto oggi su quel sito, non mi rivedranno più credoDimmi una cosa, te l'hanno piazzata loro da 30 oppure ti hanno chiesto di cambiare cifra? nel secondo caso non hai provato a modificarla?
Poi scusami, non potresti integrarla con altra da 16 euro?
-
@AleRoby84 Non è possibile integrarla dato che "nel caso di biglietti identici [...] sarà conteggiato esclusivamente quello di importo più basso."
-
@AleRoby84 ho provato a diminuire l'importo di un euro, finche non me l'hanno accettata. non si possono fare multiple uguali.
Nel caso di biglietti identici che contengono stessi avvenimenti e stessi esiti sarà conteggiato esclusivamente quello di importo più basso.
-
@AleRoby84 ho provato a diminuire l'importo di un euro, finche non me l'hanno accettata. non si possono fare multiple uguali.
Nel caso di biglietti identici che contengono stessi avvenimenti e stessi esiti sarà conteggiato esclusivamente quello di importo più basso.
@Freddie no ragazzi, intendevo fare una nuova multipla da 16 con altri eventi...
-
@AleRoby84 sinceramente non ci ho pensato, ho rosicato e lho fatta così XD
-
@AleRoby84 @AleZeux non è possibile farlo, perché poi se vincente va ad intaccare la posizione netta accumulata
-
@AleRoby84 No, perchè se la seconda che proponi ad integrazione vince sballi la posizione rispetto al rimborso e l'RF già piazzata non avrebbe più senso.
-
pare non si possa, va beh...qualcosa ti dovrebbe arrivare cmq o sbaglio?
-
@AleRoby84 sicuramente è meglio farla da 30 che non farla, almeno si limitano i danni.
Qualcosina comunque di tira fuoriMa te hai avuto lo stesso problema mio o no? Che non ho capito bene
-
Questo post è eliminato! -
anche a me non entra...la rifiuta costantemente
-
@betisbad prova a puntare 30€ dovrebbe accettarla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet