[non sfruttabile] GOLDBET: bonus rimborso virtuali.
-
@Chomp96 ciao ti vorrei scrivere in privato come faccio?
-
@filippofin sul forum non è possibile scrivere in privato, se vuoi scriverci in privato scrivici via mail a info@ninjabet.it
-
ok allora la scrivo subito
-
Ho partecipato a questa promo e la prima settimana ho ricevuto normalmente il bonus. Invece questa settimana, che hanno riproposto il bonus, ho ricevuto solo 2€ di bonus mentre ne aspettavo 45€. Ho giocato i 2€, ho vinto e ho ricevuto la vincita più i 2€ della scommessa nel saldo. Adesso ho altri 2€ di bonus virtual, non è che li stanno dando a 2€ a 2€? Purtroppo non riesco a scrivergli in chat per avere informazioni in merito
-
@federicogr ci sta che fossero 2 euro sui virtuali del quiz, e 2 euro bonus generici, se hai rispettato tutti i t&c (il bonus non era qualificante) e ti sei iscritto corretamente dovrebbe arrivarti
-
@federicogr hanno 48h
-
@Bever1 ah pensavo arrivassero il lunedì, grande. In realtà non ho partecipato ai quiz, ma spero comunque che erano semplicemente altri bonus
Grazie a tutti per l'aiuto -
@federicogr controlla sempre quanto hai di bonus. Che anche a me arrivano bonus generici e quando li gioco e vinco, si trasferisce la vincita nel saldo reale ma il bonus lo vedi ancora così intatto per una mezz’oretta anche se l’hai già giocato
-
Questo post è eliminato! -
@AleZeux A me è arrivato ieri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet