Guadagni di Aprile 2020
-
104,8 RTP positivo (primo mese che ci provo e non mi è andata molto male devo dire..
29,8 esclusive
30,4 ricorrenti
97 Benvenuto
91,6 benvenuto casinò
Sicuramente posso fare di più, ma considerando che da pochi mesi pratico matched betting è un buon risultato o almeno penso... -
Io questo mese chiudo con +64,47 euro di sole ricorrenti ed esclusive.
La fonte di guadagno principale resta Sisal.
Tra i vostri guadagni leggo spesso rimborso casinò e promo casinò ma non trovo nulla sul sito che ne parla.
Mi potete dire da dove reperire info a riguardo? grazie -
@alez1988 Nella sezione guide della community trovi questo argomento.
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community -
@squalo92 sei una potenza!!!
Mi ricordi quanto fai girare sui books? -
@financialfreedom ti ringrazio per il complimento
adesso faccio girare quasi 15k molti dei quali sono nei vari book, difficilmente prelevo cerco di farmi amare dai bookmakers -
@squalo92 quali freeroll fai in genere ?
-
@ningalucky se cerchi nei siti piu importanti ne trovi qualcuno
-
@squalo92 quante ore al gg dedichi a quest'attività, che per te è tutt'altro che secondaria guardando i guadagni
-
+100 questo mese senza contare i sisal point che ancora devo prelevare , quindi altri 30€. Ma i bonus casinò ricorrenti di gold bet ecc quali sono , ancora non li conosco ma vedo che aiutano molto a incrementare i guadagni
-
@financialfreedom in questo periodo di quarantena almeno 8 ore al giorno!
quando si potrà ritornare a lavorare le ore saranno molto meno! -
Mese di aprile chiuso con 1371,48€ tra benvenuto mai fatte, rtp e molte esclusive aspetto il mio nome sul post di insta hahahah
-
salve, questo mese 105€. Ho cercato di difendermi dalle avversità.
-
Io 128€ ed ho evitato le fifty fifty di goldbet (mancanza saldo) e non ho ancora book come snai, planet, betclic ecc quindi penso non male
-
+170€ circa, questo mese.
Peggior mese del 2020, ma non posso lamentarmi, il tempo dedicato è stato poco e ho saltato qualche esclusiva, parecchie ricorrenti ed offerte sul casinò live. -
Pagato abbonamento annuale sure e una perdita stupida di 50 euro per una disattenzione. Quindi +340 euro in tasca. Si mi reputo soddisfatto malgrado tutto.
-
@Simwell Successa esattamente la stessa cosa anche a me! Punto per punto! Proprio tutto uguale!!! Chiudo il mese a -340€: -160€ giocati alle slot e -180€ alla roulette per tentare di recuperare. Da oggi si inizia a fare sul serio nuovamente... lascio ai più forti in tema di autocontrollo la faccenda dell'RTP positivo: mi è andata molto bene un paio di mesi, ma inizio a sentire accenni di ludopatia e preferisco non guadagnare dalla strategia RTP date le conseguenza psicologiche alle quali mi sta portando. Una beffa ulteriore c'è stata quando ho lasciato giocare mio padre 3 giorni fa e ha vinto la bellezza di 960€ alla Medusa and Monsters: Age of Gods. Della vincita non ho voluto neanche un centesimo, proprio per dimostrare a me stesso che se sbaglio devo pagare da solo e non aspettare che qualcun altro ripaghi i miei errori
-
+1000 circa , 400 di matched betting 600 per una puntata alla roulette su rosso di cui non accettata la contropunta (menomale )
E bello vedere che si facciano sempre 400/600 facendo tutto; a mio parere a uno con uno stipendio partime gli salverebbe la vita (al contrario del RDC) -
@squalo92 poi ti ritrovi come me con 2500€ su stanleybet per le promozioni delle capecod
-
@realeagle444 guardali come "un nuovo cellulare gratis"
-
@amico23 questi fun bonus sulla prima ricarica che offre stanlaybet ti hanno portato dei guadagni?
tu sei pazzooo quando non ti ha accettato la contropuntata, il cuore batteva ancora? ahahahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet