Guadagni di Aprile 2020
-
ok grazie
-
Sera, perdonate l'ennesima domanda ma voglio capire
Ho capito che con questo metodo SE NON SBAGLI LE GIOCATE CHE TI VENGONO DETTE non perdi mai, giusto?
Pero', stavo vedendo per la giocata bonus (dovrebbe arrivarmi lunedi su sportpesa) la partita COLONIA-LIPSIA in cui l'oddsmatcher mi dice di puntare 10 euro sul lipsia a 1.55 e di bancare altrettanto a 1.60. Alla fine mi dice che il guadagno sarà di 9,5 euro. Ma come è possibile? Se il lipsia vince da una parte perdo 10 euro e dall'altra ne vinco 15 (compreso la 10 del bonus giocata), mentre se perde il lipsia vinco le 16 (compresa la mia 10) su betfair ma perderei il bonus di 10 su sportpesa. Mi aiutate a capire?
GRazie -
@IMMACOLATA44 se la scommessa la vinci su sportpesa vinci 15,5€ pero' devi togliere da questa vincita i 6€ che hai perso da betfair exchange per coprire la scommessa che hai fatto su sportpesa 15,5-6=9.5€ di guadagno
-
grazie per avermi risposto. Ma se la vinco su betfair?
-
@IMMACOLATA44 se invece vinci da betfair ti ritorna la responsabilità che nel tuo caso sono 6€ + i 10euro che hai bancato moltiplicati per 0.95
-
@IMMACOLATA44 Penso di aver capito cosa non ti fa capire il perchè guadagnerai 9,50 euro. Scrivi che "Se il lipsia vince da una parte perdo 10 euro e dall'altra ne vinco 15". Non ne perdi 10 ma 6. Rispetto agli exchange (punta-banca) devi avere chiaro il concetto di bancata e quello di responsabilità. I tuoi 10 euro sono la bancata e i tuoi 6 euro sono la responsabilità. L'importo della bancata è esattamente l'importo che tu vuoi vincere. La responsabilità invece è la posta che esponi per vincere i 10 euro. E' come se tu dicessi a betfair "voglio vincere 10 euro bancando il lipsia a quota 1.60" e betfair ti rispondesse "va bene. Per vincere 10 euro a questa quota devi esporti di 6 euro". Se vinci su sportpesa su betfair non perdi i 10 euro ma solo i 6 euro di responsabilità (cioè l'esposizione) come ti diceva @squalo92.
Quindi le cose stanno così:
-Se il Lipsia vince: Sportpesa ti paga 15,50 e Betfair si prende solo i tuoi 6 euro di esposizione (non anche i 10 di bancata che erano solo la tua richiesta di vincita);
-se il Lipsia perde o pareggia: Betfair ti rende i 6 euro di responsabilità (perchè hai vinto) e ti paga i 10 euro di vincita cui sottrae la sua commissione sulle vincite degli utenti. Poichè nel tuo caso la commissione è del 5% allora ti paga 9,50. Siccome i 10 euro persi su sportpesa erano soldi virtuali (bonus) e siccome betfair ti paga 9,50 allora tu quel bonus l' hai a tutti gli effetti trasformato in soldi tuoi reali per un importo di 9,50.Sintesi: o 15,50-6 oppure 0+9,50.
In definitiva: quando punti su un sito di scommesse classico (ad esempio sportpesa) nella schedina stai scrivendo l'importo che vuoi scommettere. Se vinci ti rientra moltiplicato per la quota e se perdi rimane al book. E' come se stai rischiando 10 euro per vincerne 15,50. Negli exchange (ad esempio betfair), invece, nella schedina stai scrivendo l'importo che vuoi vincere. Se vinci ti viene pagato qull'importo decurtato della commissione e ti viene restituita l'esposizione. Se perdi allora solo l'esposizione resta all'exchange.
Avere chiara la distinzione tra bancata e responsabilità è necessario anche per valutare correttamente la liquidità (di cui avrai letto nelle guide e visto nell'oddsmatcher).
-
Maggio sono già a +195, vai!!
-
Yu-uuuuuuu
-
@amico23 che senso ha un giorno fare il fenomeno, poi fare quello che non sa cos é un rf, il giorno dopo nuovamente il fenomeno ed ora scrivere una cifra a caso non coerente con tutto il resto?
-
@Potter GRazie mille, adesso è chiarissimo.
-
@amico23 meno male che ci sei te che ci alzi la media
-
@luca-09 in questo modo posso attirare più haters
(Per essere più coerente volevo scrivere giugno) -
@amico23 ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
@luca-09 in questo modo posso attirare più haters
(Per essere più coerente volevo scrivere giugno)Sicuro di non attirare solo più mosche?
-
@amico23 come ci sei riuscito?
-
@amico23 dovrei fare una puntata Live e vorrei seguire la tua strategia: "l'ideale quindi sarebbe farla in orari in cui il dipartimento dorme o pranza".
Sai a che ora mangiano di solito? -
@Maradona più o meno sono la stessa cosa
(Hanno la stessa utilità) -
@ev-biondi secondo me per le 11 fanno la ricreazione
-
@luca-09 ahahahah
-
ragazzi nessuno di voi usa le sure e le valuebet?ho visto i del relativo abbonamento e volevo sapere da chi lo usa se l'investimento viene ripagato e quanto ci si tira su
-
@canarino050412 con le sure se non sei profilato è al 90% limitazione delle puntate per le varie non saprei dirti
(Ovviamente bisogna sempre mettere in conto che le quote le fa il book )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet