Guadagni di Aprile 2020
-
@Iranon ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
@Gardo si può benissimo essere... però per le promo che durano, tipo le benvenuto, è evidente che in totale continui a convenirgli, se no le avrebbero tolte da tempo
Anche in quel caso, se guardi le benvenuto attuali e quelli del 2017-2018, ti senti male.
-
Cerchiamo di tornare in topic, questa discussione è fatta per esporre i proprio guadagni, non per discutere le meccaniche profonde dei bonus e del guadagno dei bookmaker.
-
@ev-biondi Il problema è che non esiste una scelta giusta...
-
Per tornare in tema guadagni io questo mese ho guadagnato 50 euro che mi ha dato la nonna per avergli sistemato il giardino.
Scherzi a parte anche questo mese mi riconfermo sopra i 1000, credo 1200.
Ultimamente ho smesso di segnare i guadagni fatti al casinò e con magheggi vari e aggiorno solamente il saldo totale nei vari book, di questi 1200 solo 150 sono dello sport.
Vorrei ringraziare lo staff e augurare un buon maggio a tutti, speriamo che i campionati maggiori riprendano presto (mi sono stufato di giocare la bielorussia e il ping pong) e che i book ci bombardino di offerte. -
Zero. In pratica questo lockdown mi ha ucciso il MB. Prima viaggiavo discretamente facendo le benvenuto e le ricorrenti, ora non riesco più a dedicarci tempo. Sono cambiate troppe cose, lavorativamente parlando, e di certi metodi come RTP non so nemmeno bene di cosa si parli.
-
io ancora non ho capito come funziona...
-
@Bakugo_97 Ciao Hai provato a seguire le prime guide iniziali che trovi su www.ninjabet.it/guide? Se hai qualche dubbio o domanda siamo a disposizione per chiarirti e rispondere alle tue domande
-
@Bakugo_97 mi ricordi un mio mico dopo che gli ho detto di iscriversi
è semplice
(te lo spiego alla forfet (poi ogni book ha il suo "easter egg" che trovi leggendo la guida))
fase 1 depositi e il book ti regala soldi (bonus)
fase 2 depositi su un altro book (per la contropunta)
fase 3 cerchi nel oddsmatcher 2 scomesse opposte (ad esempio squadra 1 vince con opposto squadra 1 NON vince (quota rosa di betfair)
fai 2 scommesse opposte e ovunque vinca avrai lo stesso importo prelevabile (BONUS compreso) -
Buongiorno. Come faccio a incassare la cifra? Grazie
-
@albertogame ciao, cosa intendi esattamente? sfruttando le varie offerte sui bookmaker, seguendo quindi le varie guide, otterrai i guadagni direttamente sui relativi bookmaker dove avrai giocato
-
@Beg00 come fai mi insegni??
-
Ovviamente i trucchetti che ho io non li spiattello sul forum perchè altrimenti mi durerebbero una settimana, il primo grande consiglio che ti posso dare è di cambiare il nick sul forum... mi pare un po' troppo esplicativo
-
@brann78 Ciao , io mi sono appena iscritta. Devo per forza aprire i conti su tutti i siti di bookmakers? Per ora ho piazzato la prima scommessa punta/banca su Sportpesa. Mi dai un consiglio su come muovermi?
-
@IMMACOLATA44 ti basta seguire con ordine le guide presenti qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
nel primo mese di registrazione è normale che tu debba aprire tutti i nuovi conti gioco (non aprirli tutti subito, ma apri un conto per volta sfruttando una benvenuto alla volta)
arriverai poi ad un punto in cui non dovrai aprire nuovi conti e sfruttare le offerte ricorrenti ed esclusive
-
@Anonymous quindi oggi ho aperto su sportpesa, piazzata la prima scommessa anche su betfair. La partita è domani, lunedi dovrei ricevere il bonus (giusto?) quando mi registro al secondo conto?
-
@IMMACOLATA44 sì, lunedì riceverai il bonus. Una volta completata anche la scommessa bonus potrai passare alla guida benvenuto successiva che vedi nell'elenco
-
@Anonymous per seguire le altre guide devo per forza abbonarmi?
-
@IMMACOLATA44 sì certo ma il costo dell’abbonamento non è niente in confronto a quanto potresti guadagnare.
-
ok grazie. Un ultima domanda: c'è scritto di seguire le guide (quindi le aperture dei conti) dall'alto verso il basso. Dopo essermi abbonata il prossimo conto da aprire è better, e mi dice che devo depositare 100 euro per avere il bonus è corretto o posso depositare anche meno?
-
@IMMACOLATA44 potresti depositare di meno ma suggeriamo di versare la cifra indicata in modo da guadagnare il massimo
procedi con l'acquisto dell'abbonamento premium solo se hai almeno 200-250€ di budget, altrimenti faresti fatica a completare qualsiasi offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet