Guadagni di Aprile 2020
-
@unknown97 non ho ostentato nessun titolo, ho solo evidenziato che è assurdo assumere qualcosa a priori.
In realtà quello che stai dicendo l'ho scritto appunto nel post precedente, è irrilevante nel momento in cui un ninja si comporta come uno scommettitore normale, che poi è quello che cerchiamo di fare in ogni caso.
Se uno che scommette sempre sullo sport comincia a giocare al baccarat solo perché c'è la promo, non fa nessuna differenza che sia un ninja o meno.
Alle prime due domande che hai fatto al posto di "un ninja" potresti mette un altro soggetto e la risposta sarebbe uguale, è questo il punto, ma al book penso sia chiaro dal principio che tanti giocano solo per la promo, ovvero attratti dal fatto che il book regala soldi, sperando ovviamente che poi continuano a giocare.Ovviamente però il book non regala soldi e di certo non ne perde, se è intellettualmente più facile possiamo vederlo come un "reinvestire parte dei propri guadagni per aumentare gli introiti", come poi fa qualsiasi attività.
A me sembra una cosa banalissima. Ovvio che sarebbe bello per un book se giocassero solo ludopatici, ma la maggior parte delle persone non sono né ludopatici né ninja, ma una via di mezzo che va invogliata e stimolata.
Un po' come con gli elettori indecisi -
@Arylar ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
Un po' come con gli elettori indecisi
Fanno sempre la scelta sbagliata, maledetti!
-
Scusate ero venuto qui per i guadagni dei ninja di Aprile ma credo di aver sbagliato discussione. Sapete dove posso trovarli?
-
Ti manca un tassello:
La quasi totalità dei ninja non rogiocano le vincite -
nel momento in cui un ninja si comporta come uno scommettitore normale
Probabilmente pratichiamo due attività differenti.
Passo e chiudo prima dell'ineluttabile falcidia dello staff di domani -
E se lo fanno, puntano su surebet
Quindi peggio che andar di notte -
Quindi i soldi che a fine mese, con certezza matematica, mi metto in tasca e spendo in giro, non sono perdite del book. Sono soltanto stati "messi nel circolo".
-
@Arylar le promozioni in campi diverse dal gioco d'azzardo non sono direttamente monetizzabili con un profitto, e quindi non possono essere abusate da finti clienti lì solo per intascare il budget pubblicitario dell'azienda, è questa la differenza.
ps: se invece conosci offerte monetizzabili in altri settori giramele in privato, grazie.
-
@Iranon non credo si possano inviare messaggi in privato, ma un buon esempio sarebbe il classico "10€ se attivi hype" e simili, più direttamente monetizzabile di così non so cosa ci può essere.
I soldi che QUALSIASI scommettitore si mette in tasca a fine mese sono usciti dalle tasche di qualcun altro, il banco rimane sempre in attivo, mi pare ovvio.
P.S.: I ninja non rigiocano le vincite? Perché, voi depositate, giocate, trasformate il bonus, prelevate tutto, poi versate di nuovo al bonus successivo?
Adesso allora comincio a capire la ragione di tante limitazioni -
@Arylar e invece tu che ne fai delle vincite?
-
@Arylar i ragazzi ti vogliono dire che i guadagni che facciamo(non sono pochi i guadagni e non siamo pochi i ninja) sono soldi che escono dal "circuito scommesse"
-
@Arylar quei giochetti con le carte li puoi fare poche volte, sono infinitamente meno profittevoli.
I book sono in attivo grazie agli scommettitori normali, se prendi il loro bilancio di soli i ninja sono in passivo.
Comunque é semplice é pure un po' inutile continuare a parlarne, loro mettono un budget pubblicitario e noi gliene mangiamo una parte senza dargli nulla in cambio. Finché loro sono comunque in attivo con la pubblicità grazie agli scommettitori normali la cosa é sostenibile.
Noi giochiamo sempre con un vantaggio sul banco, anche se rigiochi le vincite, saranno molte di più le volte in cui giochi per le promo e quindi con un vantaggio, cioè le volte in cui porterai via altri soldi al book.
Sul lungo termine l'unico book che guadagna dai ninja è betfair per il suo sistema di commissioni, e forse marathon bet se uno non fa sure, visto che lo usiamo sempre per contropuntare, e seppur a rating alti dovrebbe mantenere qualche margine percentuale di vantaggio sul giocatore.Stacci, é cosi
-
@Gardo Il tuo discorso sarebbe corretto se il bonus fosse solo per "nuovi giocatori" ovvero gente che non ha mai giocato prima a un determinato gioco o scommesso su un certo sport, ma quando fai un bonus per forza di cose chi già giocava parteciperà molto facilmente, e la percentuale di vecchi giocatori che aderiscono sarà comunque superiore a quella dei nuovi, quindi è difficile che le previsioni sballino di percentuali enormi.
Poi certo gli errori si possono sempre commettere, ma non ci conterei troppo.Questo lo dice lei cit.
Io non concordo, e infatti c'è un motivo se i t&c sono cambiati enormemente dal 2017-2018 ad oggi. Te lo dico io, il numero di persone che sfrutta i bonus. Vai a dare un occhio@MetalCT Non ha senso pensare che i guadagni o le perdite di un book siano pari alle sommatorie dei guadagni o perdite dei singoli giocatori. Anche se contassimo solo i giocatori normali, sempre semplificando, se metà gioca sul rosso e metà gioca sul nero, il 50% perde, il 50% vince, ma il banco ha guadagnato comunque, non significa aver battuto o "fregato" il banco.
Il punto è che qui non si sta parlando di giocatori normali. Ma di giocatori normali e numero sempre crescente di sfruttatori di bonus.
Che poi sti soldi che mettono nelle promozioni da qualche parte vadano a finire è evidente, non è che spariscono nel nulla, ma dove vanno a finire è in gran parte irrilevante, a mio avviso, hai solo immesso più liquidità in un sistema in cui alla lunga guadagni comunque.
Vanno nel mio portafoglio
Perchè diciamocelo, il ludopatico i bonus li rigioca, il giocatore occasionale li rigioca, se vince per sfruttare la fortuna e se perde per recuperare le perdite, ma anche il ninja il bonus prima o poi lo rigioca, altrimenti non è un ninja
Se lo rigioca è perchè sta guadagnando da qualche altra parte, non certo per pietà verso il book dopo avergli già fregato dei soldi.
@unknown97 non ho ostentato nessun titolo, ho solo evidenziato che è assurdo assumere qualcosa a priori.
Che noi freghiamo dei soldi è un'evidenza, se non ti è chiaro non ci possiamo fare niente.
In realtà quello che stai dicendo l'ho scritto appunto nel post precedente, è irrilevante nel momento in cui un ninja si comporta come uno scommettitore normale, che poi è quello che cerchiamo di fare in ogni caso.
Come già detto, non ci comportiamo come uno scommettitore normale.
Se uno che scommette sempre sullo sport comincia a giocare al baccarat solo perché c'è la promo, non fa nessuna differenza che sia un ninja o meno.
Alle prime due domande che hai fatto al posto di "un ninja" potresti mette un altro soggetto e la risposta sarebbe uguale, è questo il punto, ma al book penso sia chiaro dal principio che tanti giocano solo per la promo, ovvero attratti dal fatto che il book regala soldi, sperando ovviamente che poi continuano a giocare.Se il tuo target fino a qualche anno fa era il 100% di persone che fanno cose senza senso (scommettere è una cosa senza senso), e improvvisamente ti trovi un certo numero di persone che fanno cose sensate, hai un problema. O te ne accorgi o perdi soldi. Ovviamente non da finire in negativo, ma rispetto a quelli che avresti fatto non facendo la promozione.
Ovviamente però il book non regala soldi e di certo non ne perde, se è intellettualmente più facile possiamo vederlo come un "reinvestire parte dei propri guadagni per aumentare gli introiti", come poi fa qualsiasi attività.
Se non ci fossero sfruttatori di bonus sarebbe una frase giusta. Cosa che allo stato delle cose non è.
A me sembra una cosa banalissima. Ovvio che sarebbe bello per un book se giocassero solo ludopatici, ma la maggior parte delle persone non sono né ludopatici né ninja, ma una via di mezzo che va invogliata e stimolata.
Un po' come con gli elettori indecisiUn conto sono le persone "via di mezzo", che inevitabilmente nel lungo periodo perderanno soldi. Un'altra chi sfrutta in modo scientifico i bonus. C'è molta distanza tra le 2 categorie.
I soldi che QUALSIASI scommettitore si mette in tasca a fine mese sono usciti dalle tasche di qualcun altro, il banco rimane sempre in attivo, mi pare ovvio.
Se provengono da un bonus, sono usciti dalle tasche del book. Poi che il book rimanga in attivo non centra con il fatto che facendo una determinata promozione perde dei soldi.
P.S.: I ninja non rigiocano le vincite? Perché, voi depositate, giocate, trasformate il bonus, prelevate tutto, poi versate di nuovo al bonus successivo?
Adesso allora comincio a capire la ragione di tante limitazioniSi può fare, in particolare un utente fa questa cosa al centesimo.
-
E comunque il punto, più che "se un book fa una promo perde soldi", è "se un book fa una promo perde soldi da NOI". Quindi il fatto che in generale sia in attivo con quella promo, non toglie il fatto che avrebbe molto piacere a togliere di mezzo noi, che siamo una certa passività.
-
@Iranon ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
E comunque il punto, più che "se un book fa una promo perde soldi", è "se un book fa una promo perde soldi da NOI". Quindi il fatto che in generale sia in attivo con quella promo, non toglie il fatto che avrebbe molto piacere a togliere di mezzo noi, che siamo una certa passività.
Una promozione è come una pubblicità in tv. Metti 100 e ti aspetti 150. Te dici che a causa nostra un book mette 100 e si ritrova con 110. Io invece dico che c'è il rischio che metta 100 e si ritrovi con 90.
-
@Gardo si può benissimo essere... però per le promo che durano, tipo le benvenuto, è evidente che in totale continui a convenirgli, se no le avrebbero tolte da tempo
-
@Iranon ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
@Gardo si può benissimo essere... però per le promo che durano, tipo le benvenuto, è evidente che in totale continui a convenirgli, se no le avrebbero tolte da tempo
Anche in quel caso, se guardi le benvenuto attuali e quelli del 2017-2018, ti senti male.
-
Cerchiamo di tornare in topic, questa discussione è fatta per esporre i proprio guadagni, non per discutere le meccaniche profonde dei bonus e del guadagno dei bookmaker.
-
@ev-biondi Il problema è che non esiste una scelta giusta...
-
Per tornare in tema guadagni io questo mese ho guadagnato 50 euro che mi ha dato la nonna per avergli sistemato il giardino.
Scherzi a parte anche questo mese mi riconfermo sopra i 1000, credo 1200.
Ultimamente ho smesso di segnare i guadagni fatti al casinò e con magheggi vari e aggiorno solamente il saldo totale nei vari book, di questi 1200 solo 150 sono dello sport.
Vorrei ringraziare lo staff e augurare un buon maggio a tutti, speriamo che i campionati maggiori riprendano presto (mi sono stufato di giocare la bielorussia e il ping pong) e che i book ci bombardino di offerte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet