Guadagni di Aprile 2020
-
@Andy902 ciao ma come fai a fare 2500€?
-
@Pauly00 Gioca alle slot e vince
-
A mio parere troppi pochi eventi da scommettere questo mese che non ti permettono di sfruttare in tranquillità i vari bonus proposti (in periodi normali la presenza di eventi a tutte le ore aiuta parecchio nello sfruttare i bonus sportivi). Inoltre scommettere su Bielorussia, Ping Pong e League of Legends non è il massimo per un matchbetter che generalmente è meglio punti sui campionati maggiori, le offerte Poker e Casinò raramente le applico perché richiedono più tempo quindi questo mese è stato un no bet ed ho chiuso con un bel 0 euro. Attendo tempi migliori
-
@Pauly00 Faccio le promozioni.
-
@Andrea320 ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
@Pauly00 Gioca alle slot e vince
ma quando mai @Andy902 ha detto di giocare alle slot
-
@Lunas lascia stare, cancello perché non vorrei un richiamo dello staff
-
@Lunas se c'è qualcosa in cui siamo diversi sono le macchinette, a me ripugnano molto.
-
Ho dovuto attendere le giocate che si concludevano oggi. Non credevo di riuscire a tornare in positivo perchè ci sono stati troppi eventi negativi, tra cui una scommessa non pagata e varie giocate "non in live" dove il book dava una quota (3.44) , cliccavo su conferma (3.44) e quando andavo a controllare la quota era totalmente diversa (2.95), non è un problema di login, perchè quando devo puntare mi sloggo e riloggo per essere sicura.
Ovviamente queste cose, più qualche esperimento non andato a buon fine, e i miei immancabili errori di ore e nomi troppo simili etc ... hanno fatto danni e da un -, -, -, sono riuscita ad arrivare a un + 9.40.
Non soddisfatta, ma sollevata. -
@ledany devi stare attenta che sia sempre flaggata la casella "accetto cambi di quote al ribasso NO ".
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Aprile 2020:
@ledany devi stare attenta che sia sempre flaggata la casella "accetto cambi di quote al ribasso NO ".
Le ho sempre tutte impostate così, ma stranamente su Planet mi è successo varie volte. Avevo anche l'immgine qualche tempo fa della quota iniziale, di quando ho cliccato su conferma e di ciò che mi sono trovata nel tiket.
Oramai mi faccio le immagini del prima, del dopo e se posso anche del durante di tutti i tikets delle scommese e li tengo per qualche giorno. Visto che prima ti accreditano le giocate e poi te le tolgono dicendo che si sono sbagliati e non si capisce da dove hanno preso l'ultimo risultato.
Da qualche tempo mi sono stufata degli errori mie e non miei e faccio un'attenzione più che mai scupolosa di tutto ciò che gioco. Mi registro ore date e nomi, le stampo le controllo e le ricontrollo. -
@amico23 Ma sì, meglio di niente
-
@realeagle444 pensala come (almeno io la penso così..) un cellulare nuovo che diversamente non avresti
-
57,49. Mese decisamente fiacco. Sono fermo con le Benvenuto impegnative (visto il periodo).
Vedo che molti di voi sfoggiano guadagni importanti sotto la voce "casinò", cosa si intende di preciso? Quelle offerte dove abbinano i free spin alle slot?
A.. ho anche una vincita di aprile da riscuotere dove ho vinto un po' di soldi alle slot. -
@bizzarro un sito che ti paga le vincite alle slot tre giorni dopo... interessante!
-
il mio solito centello mensile:-)))
0 sbattimenti poco tempo ma va benissimo cosi-)) -
Aprile si chiude a 425€ di cui:
203 di casinò
110 di benvenuto
63 di ricorrenti
49 di esclusive -
@amico23 Ma ste slot capecod pagano? Ho provato qualche volta ma mai ricavato nulla...
-
Stavo leggendo un pò di post in questa discussione e noto diversissimi risultati tra gli utenti, anche se posso credere a guadagni medi di 400/500, i 1k, 2k, ecc mi sembrano fantascienza, però tutto può essere...io mi attesto sui 200 euro, non faccio sure e casinò live (ma mi sto preparando per farlo),faccio principalmente ricorrenti , e slot RTP, stop. Poi inserisco nei guadagni l'ammortamento all'abbonamento a Ninja che questo mese causa il pagamento dell'annuale per l'offerta di pasqua ha inciso non poco. Buon MB a tutti!!!
-
@roxlondon una delle peggiori secondo me
-
@Riccardo92 203 casinò frutto di rtp a rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet