Guadagni di Aprile 2020
-
@squalo92 i 30€ gli gioco a 1-2€ e se diventanto 80/100€ gli metto a bet minimi e rigiro in rari casi va bene però tentar non nuoce(o poco nuoce come in questo caso)
Quando mi son visto 600€ sul rosso stavo impazzendo letteralmente; già per come sono abituato a essere "fortunato" vedevo la roulette tutta nera; poi infarto -
@amico23 questo messaggio contraddice quello che hai detto e cancellato oggi quando provavi a fare il fenoneno
-
@luca-09 ??
-
@amico23 menomale sennò il mese lo chiudevi in negativo!
per quanto riguarda i fun bonus di stanlaybet, non la reputo una buona promo le slot capecod fanno schifo, sono difficili da schiattare! -
@amico23 sai cos hai scritto oggi, non serve stia qua a fare polemica
Edit: non é un messaggio di critica ne accusa, solo che tra questo e quello che hai detto oggi ci sono differenze sostanziose quindi uno dei due é falso -
@squalo92 non le gioca più nemmeno Spike
-
@luca-09 oppure tutti e 2
-
@Chomp96 Ma con giri giornalieri delle ricorrente Snai intendi il Daily spin?
-
@deiddaluigi no intende un promo scaduta due giorni fa, ne sono arrivate le notifiche tutti i giorni alle 17:00 su telegram
-
@luca-09 Ah ok, quella sulle slot blu
-
Circa 35 euro
Ma ho fatto per ora le mie prime benvenuto:- Sportpesa
- William Hill
- Better
E ho impostato Unibet che però avverrà oggi pomeriggio, quindi maggio. Sto entrando step by step
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 come sfrutti i virtuali?
-
@fabiosanta-ninja le offerte sfruttabili sui virtuali sono per esempio queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26242/esclusiva-goldbet-bonus-50-fino-a-100-euro-virtuali
-
@filippofin bravo!
-
@xGl0bus Questo post è super...come ben sai il match betting è una fonte di guadagno matematico dove non si ha alcun rischio di perdere soldi e avendo gli esiti coperti non ti porta nemmeno a scommettere somme di tasca tua....le rtp positive purtroppo sono un guaio perchè possono succedere queste cose e credo sia successo anche a qualcun altro....meglio accontentarsi di 100 euro a fine mese che rischiare di andare in depressione per eventuali perdite economiche dovute a queste slot
-
@filippofin se facessi 2.000€ al mese avresti guadagnato 48.000€ e non 20.000€ come hai scritto.. Poi visto che sei iscritto da poco più di un anno i conti non tornano. Che senso ha il tuo post?
-
@filippofin sono veramente euforico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet