Guadagni di Aprile 2020
-
+170€ circa, questo mese.
Peggior mese del 2020, ma non posso lamentarmi, il tempo dedicato è stato poco e ho saltato qualche esclusiva, parecchie ricorrenti ed offerte sul casinò live. -
Pagato abbonamento annuale sure e una perdita stupida di 50 euro per una disattenzione. Quindi +340 euro in tasca. Si mi reputo soddisfatto malgrado tutto.
-
@Simwell Successa esattamente la stessa cosa anche a me! Punto per punto! Proprio tutto uguale!!! Chiudo il mese a -340€: -160€ giocati alle slot e -180€ alla roulette per tentare di recuperare. Da oggi si inizia a fare sul serio nuovamente... lascio ai più forti in tema di autocontrollo la faccenda dell'RTP positivo: mi è andata molto bene un paio di mesi, ma inizio a sentire accenni di ludopatia e preferisco non guadagnare dalla strategia RTP date le conseguenza psicologiche alle quali mi sta portando. Una beffa ulteriore c'è stata quando ho lasciato giocare mio padre 3 giorni fa e ha vinto la bellezza di 960€ alla Medusa and Monsters: Age of Gods. Della vincita non ho voluto neanche un centesimo, proprio per dimostrare a me stesso che se sbaglio devo pagare da solo e non aspettare che qualcun altro ripaghi i miei errori
-
+1000 circa , 400 di matched betting 600 per una puntata alla roulette su rosso di cui non accettata la contropunta (menomale )
E bello vedere che si facciano sempre 400/600 facendo tutto; a mio parere a uno con uno stipendio partime gli salverebbe la vita (al contrario del RDC) -
@squalo92 poi ti ritrovi come me con 2500€ su stanleybet per le promozioni delle capecod
-
@realeagle444 guardali come "un nuovo cellulare gratis"
-
@amico23 questi fun bonus sulla prima ricarica che offre stanlaybet ti hanno portato dei guadagni?
tu sei pazzooo quando non ti ha accettato la contropuntata, il cuore batteva ancora? ahahahahahaha -
@squalo92 i 30€ gli gioco a 1-2€ e se diventanto 80/100€ gli metto a bet minimi e rigiro in rari casi va bene però tentar non nuoce(o poco nuoce come in questo caso)
Quando mi son visto 600€ sul rosso stavo impazzendo letteralmente; già per come sono abituato a essere "fortunato" vedevo la roulette tutta nera; poi infarto -
@amico23 questo messaggio contraddice quello che hai detto e cancellato oggi quando provavi a fare il fenoneno
-
@luca-09 ??
-
@amico23 menomale sennò il mese lo chiudevi in negativo!
per quanto riguarda i fun bonus di stanlaybet, non la reputo una buona promo le slot capecod fanno schifo, sono difficili da schiattare! -
@amico23 sai cos hai scritto oggi, non serve stia qua a fare polemica
Edit: non é un messaggio di critica ne accusa, solo che tra questo e quello che hai detto oggi ci sono differenze sostanziose quindi uno dei due é falso -
@squalo92 non le gioca più nemmeno Spike
-
@luca-09 oppure tutti e 2
-
@Chomp96 Ma con giri giornalieri delle ricorrente Snai intendi il Daily spin?
-
@deiddaluigi no intende un promo scaduta due giorni fa, ne sono arrivate le notifiche tutti i giorni alle 17:00 su telegram
-
@luca-09 Ah ok, quella sulle slot blu
-
Circa 35 euro
Ma ho fatto per ora le mie prime benvenuto:- Sportpesa
- William Hill
- Better
E ho impostato Unibet che però avverrà oggi pomeriggio, quindi maggio. Sto entrando step by step
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 come sfrutti i virtuali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet