[30 Aprile - 3 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
@Danielsan non c'è un motivo, è un metodo matematico per trarne profitto per questa offerta
-
@andrew10 Amico, da sito mobile digita questo link e potrai attivare la promo:
https://www.betclic.it/betclic-mission-reward-italiano-3004-g4359
-
@Davide quindi se voglio sfruttare la seconda strategia , dovrei sperare di vincere la prima scommessa e poi giocarne un altra con quota +1, se vinco mi fermo e attendo il bonus, se perdo riparto dall 'inizio con la seconda strategia ed in teoria potrei applicare questo sistema all infinito fino al 3 maggio, a meno che nn si vinca subito la seconda scommessa giusto?? ho compreso bene?
-
@Danielsan esatto
-
@Quixetecoatl ha detto in [30 Aprile - 3 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@Guzzler E invece no, Amico Puzzle, se ho vinto siffatta cifra è perché ho perso molto nel book (vinte solo la prima e l'ultima di tante) e ne ho vinte molte su Betfair con la bancata gonfiata avendo aggiunto +0.93 alla quota punta per bilanciamento
eh si, è vero: il caso ideale per noi conviene anche al book.
in realtà volevo dire che, essendoci decine di partite al giorno di pingpong, può venire fuori un filotto di risultati utili piuttosto lungo
-
@Guzzler nn è pericoloso giocare sul ping-pong @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan ha detto in [30 Aprile - 3 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@Guzzler nn è pericoloso giocare sul ping-pong @Staff-NinjaBet
io non lo sto facendo
-
@Danielsan non ci sono molte alternative in questo periodo. Se vuoi avere una maggior schance puoi usare anche il ping pong, specie per puntate da 5€.
-
@canarino050412 il metodo più semplice è fare un punta-punta a rating alto e scommetti 1 euro in più sul book dove contropunti. Così se perdi avrai un piccolo guadagno invece di una perdita; se vinci, di contro, perderai di più su quella scommessa, ma calcola che vincendone 2 avrai cmq il bonus da 5 euro. E' una possibile strategia, vedi tu con quale ti trovi meglio...
-
@Benimaru ha detto in [30 Aprile - 3 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
grazie della spiegazione
-
@Quixetecoatl grazie mille, ha funzionato
-
@Danielsan Perché dovrebbe essere pericoloso? Perché è uno sport minore? Io sto sfruttando solo il pong-ping oggi...
-
Io devo ancora giocare il bonus da 5 euro della settimana scorsa. Se lo gioco prima dell'attivazione della promo mi varrà comunque nel conteggio delle partite vinte o perse? Grazie
-
@greyr1 le scommesse con saldo bonus non vengono conteggiate a prescindere per questa promozione, quindi giocarlo prima o dopo l'attivazione di questa promozione è indifferente
-
Buon giorno, @Staff-NinjaBet io per errore ho prima scommesso 2 partite e poi ho attivato la promozione. Cosa mi consigliate di fare?riscomettere altre due partite o posto stare tranquillo per la ricezione del bonus(ovviamente se le partite sono vincenti)???
-
@antoni1987 ti consigliamo di chiedere alla loro assistenza per sicurezza, ma secondo noi è fondamentale dover prima attivare la promozione e poi piazzare le qualificanti.
-
Amici, sapete dirmi perché oggi Betflag nell'exchange non mostra il tennistavolo? Ieri era pieno di eventi! Gralle mizie
-
@Quixetecoatl in generale per quei eventi è necessario attendere qualche ora prima che vengano inserite, ad esempio ora sono presenti
-
E finalmente, anzi purtroppo, ho vinto anche la seconda partita su Betclic. Considerando anche il bonus che riceverò lunedì ho racimolato ancora sui 18 euri come la settimana scorsa! Che combinazioncidenza!
-
@antoni1987 devi farne altre due, avendo fatto lo stesso errore (in verità ne ho giocata una prima di cliccare su iscriviti alla promo e una dopo), ho chiesto in chat se fosse "retroattiva" e mi hanno confermato di no, e che sono valide solo le giocate dopo l'iscrizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet