Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@stevieray89 si, devi usare partite diverse
-
grazie mille per la vostra tempestività
-
davide alla fine ho fatto 50 30 20 su tre scommesse diverse,non mi fa scommettere piu di una volta sullo stesso evento,molto probabilmente dovrò aspettarmi una limitazione,mi trovo a 3 scommesse dalla fine,speriamo di farcela
-
@Davide C'è un limite di tempo per fare le scommesse da 100€?
Mi sembra di aver capito che il limite di tempo c'è solo una volta ottenuto il bonus (ed è di 30 giorni credo) -
@Simwell il limite è quello che hai detto, 30 giorni dal deposito, entro quei 30 giorni devi aver concluso la benvenuto, le scommesse non possono giocarli dopo tale limite
-
Come si vede il limite di puntata su 888? nella guida apposita non lo trovo 888
-
@Heilrj vedi se nella guida sono presenti unibet, starvegas, loevgas hanno siti uguali per cui per vedere i limiti puoi applicare la stessa tecnica
-
@AsterAsterix Neanche quei 3 ci sono
-
@Heilrj e allora non credo che sia possibile a meno che non siano canbiate le regole, ti do un cosiglio se cerchi i limiti per una sure è tempo perso, molto probabilmente te la mandano in accettazione e poi te la rifiuteranno
-
@AsterAsterix Nono è per la benvenuto. Pure puntando 30€ me la manda in accettazione. Ora ne ho provata un altra con 20 e me l'ha presa
-
@Heilrj sono cose che capitano spesso su 888; punta prima sul book e poi banca
-
Ma non è che visto che mi hanno rifiutato diverse puntate rischio di venire limitato?
-
@Heilrj no assolutamente, anche se è uno di quei book che limita facilemte anche durante là benvenuto (a me successe)
-
Sto book lo sto odiando. ora manco 20€ su partite di serie mi approva subito
-
Alla fine purtroppo sono stato costretto a scommettere su rating sotto il 94
-
se la scommessa è in corso vuol dire che è stata accettata?
-
@fabiomazzu si, cliccandoci sopra ne vedrai anche il codice aams
-
- Devi scaricare il client del poker dal sito 888poker.it
- accedi al tuo account dal client e nei bonus trovi il ticket.
- cliccando sul ticket puoi andare alla pagina del torneo Freeroll
- un'ora prima del torneo aprono le iscrizioni e quando il torneo inizia giochi a poker.
In bocca al lupo!
-
si può giocare anche una singola o solo multiple?
-
ogni qual volta che perdo la scommessa qualificante devo depositare nuovamente per arrivare ad avere 100 euro di credito?Quindi devo aver disponibile un budjet abbastanza alto, sui 700 euro no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet