Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Aleneg03 continua sempre con le scommesse da 100€ (se vuoi puoi prelevare una parte di quei 450€)
-
@Anonymous grazie allora continuo finché non sono tutti disponibili
-
Ma le 10 scommesse da 100 vanno fatte entro un determinato periodo, oppure quando voglio? e il bonus anch'esso va usato entro un determinato periodo o quando voglio?
-
@Montaxer tutto entro 30 giorni
-
Ho fatto la prima scommessa di 100 euro su 888. L'ho persa su 888 e invece vinto la bancata. Ora su 888 devo depositare di nuovo giusto? 80 euro?
-
@mikern29 sì esatto, se hai 20€ sul conto deposita solo 80€ e scommetti 100
-
come si usano questi ticket? -
@Chomp96 depositi 100 euro , banchi e punti , perdi 4/5 euro e ok , poi avrai vari bonus da 10 euro. fin li ci sono . Il primo bonus lo ricevi col primo gioco da 100 euro , non ho capito poi come ricevo i sucessivi bonus da 10 euro dopo il primo
-
@Farcox li ricevi facendo la stessa cosa che hai fatto per il primo bonus, scommetti altri 100€, di cui 10 del bonus precedentemente sbloccato, a quota 2 e al termine della partita sblocchi un'altro bonus, e così via
-
scusate la domanda immagino ripetuta ma non riesco a trovare. Mi hanno limitato alle promo vuol dire che posso finire la benvenuto ma non altre in futuro o non posso ricevere neanche le prossime rate da 10€ della benvenuto?
-
@Stelio88 esattamente, potrai comunque sfruttare le ultime tranche rimaste della benvenuto
-
posso dividere la scommessa da 100 euro? ho notato sono molte le persone che vengono poi limitate
-
@mape89 sì, puoi dividerla
-
@Anonymous grazie, sempre velocissimo
-
anche la prima scommessa si può dividere? come dice giustamente mape89 potrebbe essere una buona startegia per non essere limitati
-
@fraser82 sì, qualsiasi scommessa può essere divisa
-
-
@Stelio88 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@fraser82 @mape89 tranquilli le ho divise in ogni modo e mi hanno limitato lo stesso
grazie per la info
-
@Stelio88 Mi trovo nella stessa situazione di @the-will77 . No sarebbero dovuti arrivare subito ulteriori 10 di bonus, avendo scommesso per 100€ ?
-
nessuno mi sa dire se sono sfruttabili quei ticket che si trovano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet