Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Alla precedente domanda ho trovato risposta negli interventi vecchi. Ho piazzato ora una scommessa per sbloccare 10 euro, addirittura in leggero surebet. Pensavo: ma se invece di puntare 100 per avere 10 e fare in questo modo 10 step, puntassi 200 per avere 20 e per continuare così per 5 step? Nessuna controindicazione?
-
@actarus1 vanno fatti uno alla volta di 100 in 100. Magari domani fai 100 alle 15. Aspetti il bonus e fai anche la sera.
-
Buongiorno, avendo ricevuto il bonus di 10 euro subito dopo la ricarica da 100 posso utilizzarli per la prima scommessa qualificante? e vengono utilizzati in automatico? in questo modo rimarrei con 10 euro sul conto e dovrei sbloccare altri 10 euro di bonus al termine della scommessa giusto? poi per la scommessa successiva dovrei caricare (nel caso in cui la scommessa fosse perdente) altri 80€ ed utilizzare i 20 euro (10 di bonus e 10 miei) che sono sul conto, corretto?
-
@xth3cr0wx sì
-
@Anonymous entro le 15 dovrebbe arrivarmi un'altra tranche di bonus. Se ora scommetto su una partita che si svolge alle 16 verrà conteggiata nel rollover dei 10 che sto per ricevere?
Ho bisogno di contropuntare su 888 e vorrei far rientrare la puntata nelle qualificanti, se non è possibile uso unibet -
@InBorghese no, devi per forza aspettare l'esito di quella delle 15. Valgono per il rollover solo le scommesse piazzate dopo che hai giocato il bonus che devi completare. Se questo bonus lo ricevi alle 15, le scommesse piazzate prima di riceverlo di certo non lo vanno a completare
-
ho depositato 100€ con il codice ITALIA ma non mi è arrivato nessun bonus...
-
@erdogan con quale metodo hai depositato i 100€?
-
@Davide paypal
-
Questo post è eliminato! -
@erdogan stai violando il Regolamento del forum. Quello che stai facendo è vietato da tutti i siti di scommesse, è ovvio che non ti danno il bonus. Ti invito a rileggere attentamente il nostro Regolamento su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide okay
-
@Davide dopo inviato i documenti posso comunque prelevarli?
-
@erdogan solo se prima rigiochi il deposito
-
Salve, ho un credito di circa 300 sul sito.
Posso piazzare 3 scommesse da 100 su partite diverse (o una da 300) in modo da avere 3 bonus o devo aspettare l'esito di ciascuna prima di piazzare la nuova scommessa? -
@fabrizio-90 devi aspettare
-
ragazzi domanda stupida...ma nell'oddsmatcher su liquidità minima va messa 100? perchè di solito nella guida sta scritto ma questa volta no...però penso che vada messa giusto?
-
@pergo si certo!
-
@Stelio88 grazie..e un'ultima domanda...quando devo ricaricare non metto più nessun codice promozionale giusto?
-
@pergo al primo deposito metti il codice, poi per i successivi non serve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet