Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
-
-
@erdogan puoi dirci a che quota hai scommesso su 888?
-
@Chomp96 sto cercando la partita ma non lo trovo,vado sul mio profilo cronologia gioco ma non mi fa vedere nulla
-
@erdogan quindi non hai ancora scommesso su 888? stai solo cercando di annullare la bancata fatta quindi?
-
cosa devo fare?la partita inizia tra poco
-
@Chomp96 si che ho scomesso,non trovo la scomessa pero
-
@Chomp96 dove devo andare?
-
@Chomp96 lo trovato, a quota 2.25
-
cosa devo fare mo?
-
@erdogan nulla, è tutto corretto come hai bancato
-
@Chomp96 ma mi e stato detto che ho sbagliato a puntare,perche ho puntato sull'exchange
-
ho fatto 2 bancate, 1 puntata su 888 e 1 puntata su betfeir exchange
-
@erdogan hai attive due bancate e una puntata che ne annulla una di esse, così ti rimane solo la bancata giusta che dovevi fare
-
@Chomp96 quando ho fatto quella puntata mi e aumentato il conto di 122 €...se dovesse vincere la bancata mi devono togliere 122€ meno 100€ che ho giocato per fare la puntata,come funziona?
-
@erdogan se vinci la bancata semplicemente ti accrediteranno 99,12€ a cui dovrai togliere la commissione e ti tornerebbero 130,84€ di responsabilità
-
@Chomp96 davide mi ha detto "NOn puoi solo puntare 100€, la quota di betfair exchange non è reale, perchè non consideri le commissioni in caso di vincita."
-
oiiiiiiiii
-
@erdogan ma quei 100€ non li hai puntati sulla quota blu seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ per annullare solo una delle due bancate fatte?
-
@Chomp96 ho fatto la scomessa in exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet