Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@karl3tt0 richiede un codice di attivazione?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sisi mi è stato dato nella mail
-
@karl3tt0 ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo per sicurezza, tecnicamente basterebbe depositare con il codice ricevuto nella mail per ricevere il bonus di questa guida+altri 40€, ma puoi esserne sicuro solo contattando la loro assistenza, se non vuoi rischiare nulla deposita solo con il codice della guida
-
@Chomp96 posso partecipare anche se mi sono iscritto su 888poker? non ho mai depositato
-
@InBorghese in che senso? ti sei iscritto senza mai effettuare un deposito in generale?
-
@Chomp96 si mi ero iscritto molti mesi fa ma non ho mai effettuato un deposito sul loro sito
-
@InBorghese tecnicamente non ci sono vincoli temporali per depositare per questa promozione, però che io ricordi non è possibile verificare se un codice è funzionante o meno, al massimo puoi contattare la loro assistenza e chiedere al riguardo
-
per la benvenuto di 888 devo scommettere 100, aspettare l'esito dell'evento, ricevere il bonus di 10, riscommettere 100 e via così, o posso puntare 100 e poi altri 100 senza aspettare l'esito degli eventi? ho vinto una scommessa quota 3.7 e ora ho un saldo di più di 400 euro, potri piazzare più scommess lo stesso giorno se mi verrà accreditato il bonus per ognuna
-
@bruttoceffo devi scommettere solo 100€ e attendere l'esito prima di piazzarne un'altra da 100. questo ti permetterà di utilizzare sempre 90€ tuoi e 10 bonus in modo da ottimizzare il guadagno dell'offerta
-
si può dividere la puntata da 100 no? ho un buon rating su una partita di coppa d'Asia ma per dare meno nell'occhio volevo puntare un po anche su juve milan di oggi
-
@Stelio88 certo, puoi farlo, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
Qualcuno mi spiega cosa significa?
E soprattutto faccio bene a prelevare qualcosa o dovrei lasciare tutto li?
Ho una sfiga pazzesca le vinco tutte su 888 a qualsiasi quota, e su betfair non ho un euro. -
@Chomp96 @InBorghese penso di aver trovato un modo per capire se la promo vale. In pratica mi avevano mandato una mail con il codice ITALIA ma intendo avevo ancora una sessione aperta sul computer e ogni volta che provavo a ricaricare 100 con codice nella sessione "vecchia" mi rimandava al login senza farmi depositare
-
@samu98 oltre alla benvenuto hai sfruttato qualche altra promozione per caso?
-
@Anonymous si mi hanno dato il 25% su un deposito di 60
-
@samu98 quel bonus aveva rollover 6x che si è aggiunto a quello della benvenuto, per questo ora devi fare altre giocare per rendere il tuo saldo prelevabile.
-
@Davide Si ma perché se prelievo più di 49 euro perdo del bonus?
So che non posso prelevare tutto il saldo, ma dovrei avere 100 euro prelevabili.
Comunque mi sapete dire le tempistiche di prelievo che devo completare un bonus di Betfair? Se sono più lunghe di un giorno dovrò ricaricare. -
@samu98 se ti dicono così evidentemente è così, quindi non rischiare e preleva di meno. Il prelievo con 888sport è lungo, almeno 4-5 giorni
-
Ciao le scommesse da piazzare sono tipo quella da fare su eurobet oppure sono un pochino più flessibili?Avevo addocchiato Vietnam-yemen poi mi son fermato..non sia mai che al primo click mi chiudono il conto...che consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet