Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
quindi i bonus accreditati sono tutti prelevabili dopo essere giocati una volta sola giusto.poi un ultima domanda vengono accreditati subito dopo la scommessa quindi ne posso ricevere piu di uno in una settimana
-
@thebigvince i bonus una volta giocati sono prelevabili solo se lo giochi insieme ad altri 90€ come da guida, i bonus vengono accreditati a scommessa refertata
-
ciao ragazzi, l'ultima puntata 90+10 la faccio sempre in modalità normale o in br? nel profit tracker devo scrivere per ogni scommessa pagato 90 bonus 10?
-
@gbm14 devi farla sempre in modalità normale, nel pt la segnerai in quel modo
-
Ciao, dopo 3 puntate giuste da 100 euro sopra quota 2, per sbaglio ne ho fatta una a quota inferiore, come posso procedere? continuo sempre con altre 7 puntate da 100 euro?
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@GP1022 attendi l'esito della scommessa e poi piazza come se nulla fosse successo le giocate da 100€ come al solito
-
@Chomp96 perfetto grazie, siccome quella da 100 fatta con quota inferiore a 2 aveva rating alto non ho perso tanto con la contropuntata ma nel caso è possibile recuperare anche quel poco?
-
@GP1022 no, non è possibile fare nulla al riguardo, ormai la scommessa è stata piazzata
-
devo puntare 100€ per 9 volte tutti a quota minima 2 con rating alto.non importa se vince la bancata o la puntata ricevo comunque i 10€.per poter prendere i 10€ li devo puntare oppure giocare con 90€ per avrere i 10 € bonus successivi.giusto?
-
@erdogan devi sempre giocare 90 + 10bonus per poter sbloccare il bonus successivo
-
@Chomp96 ma allora il rollover in cosa sta?
-
@erdogan il bonus ha rollover 10x, e il bonus successivo si sblocca una volta scommessi 100€, quindi scommettendo 100€ alla volta si completano entrambi questi requisiti
-
@erdogan ogni 10 euro di bonus ha rollover 10x, ogni 100 euro che giochi completi il rollover dei 10 euro e sblocchi un altro bonus da 10 euro
-
salve mi sono appena iscritto e sto aspettando che mi confermino il bonus
mi hanno inviato questa promozione come la posso sfruttare insieme al bonus?? -
@karl3tt0 richiede un codice di attivazione?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sisi mi è stato dato nella mail
-
@karl3tt0 ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo per sicurezza, tecnicamente basterebbe depositare con il codice ricevuto nella mail per ricevere il bonus di questa guida+altri 40€, ma puoi esserne sicuro solo contattando la loro assistenza, se non vuoi rischiare nulla deposita solo con il codice della guida
-
@Chomp96 posso partecipare anche se mi sono iscritto su 888poker? non ho mai depositato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet