Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@stevieray00 probabilmente c'e' stata un interferenza nel mio caso con un altro bonus di 25 euro che andava scommesso 6x
attendo la refertazione delle scommesse ma mi hanno detto che e tutto a posto, chiedi in chat -
@LEOMORAS ciao posso sapere se è possibile prelevare
o si perde il bonus?
grazie -
@edmundo puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Anonymous grazie mille, gentilissimo
-
Salve erroneamente ho scommesso 100€ a quota inferiore a 2 e perso su 888 quindi non ho ricevuto alcun bonus da 10 € , ora se ricarico 100 e scommetto a quota 2 mi ridanno i 10 Euro o oramai ho perso il diritto a ricevere restante parte del bonus?
-
@nome se depositi e scommetti a quota minima altri 100€ riceverai i bonus
-
Ok grazie
-
salve una volta che ho sbloccato tutti i bonus poi rimango con 100 euro su 888 e conviene perderli per guadagnare altrimenti gli ultimi bonus guadagnati dovrei rigiocarli per 10 volte giusto
-
@thebigvince puoi essere più preciso? su 888 devi sempre completare i rollover dei bonus, altrimenti ti troverai del saldo limitato
-
@Chomp96 allora il bonus per diventare prelevabile de essere giocato 10 volte
-
@thebigvince basta seguire la guida e non potrai sbagliarti, dovrai sempre piazzare 100€ per ogni bonus che utilizzi
-
@Chomp96 Ogni bonus di 10€ ha un rollover di 10x cosa significa
-
@thebigvince significa che devi giocare 100€ per sbloccarlo
-
ok mi accreditano gli ultimi 10 euro piu 90 li ho io in saldo piazzo un ultima scommessa da 100 e la vinco su 888.quindi mi trovo sul saldo 200 di cui fanno parte gli ultimi 10 di bonus a quel punto posso prelevarli ho i 10 del bonus li devo rigiocare
-
@thebigvince se scommetti gli ultimi 10€ bonus insieme a 90€ tuoi alla fine della scommessa sarà tutto prelevabile ed avrai concluso la promozione
-
quindi i bonus accreditati sono tutti prelevabili dopo essere giocati una volta sola giusto.poi un ultima domanda vengono accreditati subito dopo la scommessa quindi ne posso ricevere piu di uno in una settimana
-
@thebigvince i bonus una volta giocati sono prelevabili solo se lo giochi insieme ad altri 90€ come da guida, i bonus vengono accreditati a scommessa refertata
-
ciao ragazzi, l'ultima puntata 90+10 la faccio sempre in modalità normale o in br? nel profit tracker devo scrivere per ogni scommessa pagato 90 bonus 10?
-
@gbm14 devi farla sempre in modalità normale, nel pt la segnerai in quel modo
-
Ciao, dopo 3 puntate giuste da 100 euro sopra quota 2, per sbaglio ne ho fatta una a quota inferiore, come posso procedere? continuo sempre con altre 7 puntate da 100 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet