Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ma non c’è un modo per non avere la limitazione? Ad esempio fare 10 scommesse da 10€ piuttosto di una da 100?
-
@Stelio88 no, fai scommesse da 100 su serie A e premier e prega di perdere il più possibile
-
Anche voi oggi riscontrate problemi a depositare?
-
Buongiorno, ho sbloccato tutti i bonus e ricevuto gli ultimi 10€, ma ho vinto la scommessa finale con puntata 10€, sul conto gioco trovo ora 60€ di bonus da sbloccare parzialmente. Avevo prelevato tutto perciò mi basta depositare 30€ e scommettere 90€? Grazie
-
@JonnyBeet no, depositato velocemente
-
@moniam ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Buongiorno, ho sbloccato tutti i bonus e ricevuto gli ultimi 10€, ma ho vinto la scommessa finale con puntata 10€, sul conto gioco trovo ora 60€ di bonus da sbloccare parzialmente. Avevo prelevato tutto perciò mi basta depositare 30€ e scommettere 90€? Grazie
Anche l'ultimo bonus ha rollover 10x, quindi avresti potuto giocare direttamente 100€ e finire la benvenuto... direi che mi sembra giusto che tu debba scommettere ancora 90€...
PS: se ricarichi oggi, mi puoi dire per favore se ti funziona la schermata del deposito?
-
Grazie, non avevo visto la risposta.
-
Avevo puntato a quota alta, speravo di perdere... Grazie!
-
@JonnyBeet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Grazie, non avevo visto la risposta.
Sono riuscito a depositare...
-
@DARIOZZER sei sicuro di aver terminato tutti i rollover compresi quelli di bonus esclusivi? ricorda che su 888 i rollover vanno completati anche se perdi subito il bonus
-
@Chomp96 dopo il bonus di benvenuto, avevo dei bonus delle fantascommesse, se riesci a perdere il bonus è aspetti 24 ore dall'ultima scommessa il bonus scompare da i miei premi e non devi completare il rollover
-
Ciao a tutti, come molti sono stato limitato con una mail in cui mi comunicano che non potrò più ricevere promozioni. La mail è arrivata mentre una scommessa da 100€ era in corso quindi ora che è terminata ho ricevuto i 10€ bonus di cui dovrei finire il rollover. Mi sono rimasti inoltre altri 5x10€ bonus da ricevere, se scommettessi li riceverei? Come devo comportarmi?
-
@matty1709 potrai ottenere anche i bonus successivi della benvenuto anche se sei stato limitato
-
@Chomp96 grazie quindi continuo a scommettere?
-
@matty1709 volendo si, potrai continuare a riscattare i bonus mancanti, devi solo fare attenzione ai limiti di puntata che potresti avere
-
@Chomp96 ottimo grazie, limiti di puntata per ora non ne ho fortunatamente
-
Quando arriva l'ultima tranche di 10 Euro basta fare una bet da 10 o bisogna ancora farne un'altra da 100?
-
@PatoAguilera il rollover si completa comunque scommettendo 100€. Puoi prelevare tutto e giocare solo i 10€ sperando di perdere, ma se vinci dovrai giocare anche gli altri 90
-
Scusate il rating delle varie partite è veramente basso...C'è un modo per rendere le scommesse più proficue del solito punta e banca su betfair??
-
@ricbg999 prova a vedere se con il dutcher ottieni rating migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet