Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Fill86 si, i bonus hanno sempre quota minima 2.00, sei sicuro che non siano scaduti? Riesci a vedere la ricevuta della tua scommessa?
-
si la vedo, come vincente.
10 euro --> 17 euro dice la schedina.e nel saldo... non mi è arrivato nulla.
Quindi ho perso i 10 euro di bonus e la bancata su betfair... -
@Fill86 contatta l'assistenza di 888sport e chiedi spiegazioni allegando la ricevuta della scommessa e uno screen del tuo saldo
-
Grazie! Ma ho sbagliato io... In ogni caso ci provo!
-
@Fill86 è vero che hai sbagliato, ma avrebbe dovuto pagarti lo stesso dandoti la vincita sotto forma di bonus vincolato. Se però il bonus era scaduto allora non ti pagano
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ciao,raga quindi diciamo che dopo aver depositato 100 euro,scommetto questi 100 euro e alla fine dell evento posso già prelevare direttamente i 10 euro bonus?
-
@stevieray89 no, i 10 euro bonus vanno rigiocati, non puoi prelevarli subito
-
scusate la domanda sciocca, per ora sto seguendo passo passo le guide, e ho in corso questa su 888. Da un paio di giorni per portarla avanti quando mi collego trovo rating sotto il 94 o non c'è liquidità su betfair. Allora mi chiedevo se posso usare lo strumento chiamato dutcher, puntare 100euro su 888 quota minima 2 e la cifra che mi dice il dutcher su un'altra puntata (non bancata) di altro bookmaker. L'unica cosa di diverso CREDO sia che deve investire più liquidità sul bookie rispetto ad una bancata. Ho detto fesserie?
-
@bruttoceffo Si è giusto quello che dici, anch'io sto facendo dei punta punta.
Stai attento però che usando il dutcher con rating molto alti, sui bookmakers le quote cambiano molto velocemente. -
@PatoAguilera a parte che il tuo nick è suuuper, in pratica devo fare attenzione quando punto che non siano cambiate le quote, devo essere lesto come Kuamè
-
@bruttoceffo Esatto cambiano le quote molto velocemente e il rating si abbassa anche di tanto.
Inoltre almeno a me, con rating alti spesso 888sport non accetta la puntata da 100 Euro. -
scusate ma io posso accumulare tutti i 10€ di bonus da 100€ giocati a quota 2, e poi giocare il bonus accumulato tutto in una volta?
-
@Massimo97 no perchè quando scommetti viene sempre preso prima il saldo bonus, e in ogni caso seguendo le indicazioni della guida ottimizzi i guadagni
-
Buongiorno staff, facendo un punta - punta di un over/under 2,5 mi è calata mostruosamente la quota dell'under e non l'ho puntata, esiste qualche escamotage per rimediare anche live durante la partita?
-
@PatoAguilera se le quote sono cambiate non ce rimedio, puoi solo contropuntare o bancare e accettare la perdita, altrimenti rischi di perdere molto di più
-
Salve, ho appena iniziato l'offerta, ho puntato i primi 100 euro e bancato su betfair; il problema è che la bancata è andata subito a buon fine, mentre la puntata è "in corso" e le quote su betfair sono già cambiate. Se non dovessero accettare la puntata che faccio? In generale, conviene aspettare sempre che convalidino la puntata e poi bancare?
-
@ricbg999 se la da come in corso l'ha presa, per sicurezza clicca sopra la scommessa e vedi se ha il codice aams
-
Ciao, in pratica mi è rimasto da sbloccare l'ultimo bonus di 10 euro ma non credo farò in tempo visto che scade tra un giorno. Come mai al momento del prelievo rispetto mi dice di prelevare il saldo complessivo disponibile meno 100 euro "per non compromettere i tuoi bonus"?
-
Ma non c’è un modo per non avere la limitazione? Ad esempio fare 10 scommesse da 10€ piuttosto di una da 100?
-
@Stelio88 no, fai scommesse da 100 su serie A e premier e prega di perdere il più possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet