Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
è che il bonus accumulato mi scade tra 2 giorni e vorrei recuperarlo
-
SALVE se scommettendo 100 euro per la qualificante, poi ricevo i 10 di bonus e vinco la scommessa, quello vinto su 888 posso prelevarlo senza che l'offerta si termini??
-
@stemed superare la benvenuto 888 è cosa per pochi! comunque le ultime due tranche dovresti riceverle ugualmente se scommetti i 100€
-
A proposito del punta-punta, stavo pensando di iniziare questa benvenuto sfruttando il dutcher... ma se punto a rating di 99-100% non rischio limitazioni vero? I book non le considerano surebet?
-
@Anoninja un rating del 100% è a tutti gli effetti una surebet, in generale se scommetti sistematicamente a rating altissimi e su partite poco importanti il rischio è maggiore
-
@Danielsan si, potrai prelevare, ma 888 è molto lento con i prelievi, con paypal possono volerci dai 4 ai 6 giorni lavorativi
-
@bettingwallet no, ovviamente no, le eventuali vincite non sarebbero prelevabili in quanto non ne hai sodisfatto il rollover, e non riceveresti neanche le tranche successive in quanto per sbloccare la trache successiva bisogna scommettere 100€
-
@Chomp96 niente di meno così lenti io uso pay pal
-
Possiamo anche dividere i 100€ in due puntate da 50€??
-
@SigGian si puoi farlo, riceverai il bonus una volta concluse entrambe le puntate
-
ragazzi possiamo trovare le scommesse qualificanti con il dutcher? ci sono rating migliori !
-
@spaike29 sì certo
-
@Valdivia11 sisi le ho comunque ricevute, ma se piazzo la scommessa da 100 mi dice scommessa rifiutata, quindi sono lì ma non posso utilizzarli...
-
Ciao a tutti,ho bisogno di qualche chiarimento e consiglio sui bonus: devo effettuare ancora 2 scommesse da 100 euro x terminare la benvenuto. In questo periodo ho sbloccato altri 3 bonus:scommesse live,multipla e bonus sul deposito . Se apro il mio conto mi ritrovo questi bonus (45 euro)con scadenza e ancora da utilizzare :cosa devo fare? Ma nel totale del conto sono già conteggiati e quindi il saldo reale equivale a 45 euro in meno?
Grazie x l'aiuto!!!! -
@Alias nel saldo totale sono già conteggiati, ora devi giocare per completare tutti i rollover, anche di tutti i bonus esclusivi che hai ricevuto, i rollover non si sovrappongono, quindi dovrai completarli tutti per rendere tutto il saldo prelevabile
-
Ma sono 6x? Quindi devo scommettere 6x45=270 giusto?
-
@Alias sono 6x i bonus delle esclusive, e 10x quelli della benvenuto, in base a quelli che hai tieni conto di quanto dei scommettere in totale
-
@Chomp96 Grazie mille,sempre gentilissimo!!!
-
Ciao ragazzi com'è possibile che ho fatto 9 schedine e il bonus risulta completato?
-
@luciocastello il primo bonus viene dato sul deposito, i restanti 9 dopo 9 schedine da 100€. In teoria dovresti avere però un ultimo bonus di 10€ da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet