Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
il bonus ha scadenza?
-
@gufo12 scadono dopo 30 giorni dalla registrazione
-
Hanno limitato anche me, posso continuare la benvenuto senza problemi?
-
@NinjaWarrior93 se ti hanno limitato potrai completare i bonus già presenti sul tuo conto, ma non ne riceverai altri
-
Ciao,ho piazzato la seconda scommessa su 888 (la prima l'ho vinta qui e persa su betfair) e (oltre al problema della bancata non abbinata,spero di aver capito come risolvere) ho la puntata su 888 che risulta da verificare.Se per qualsiasi motivo non dovessero accettarla come posso fare?
-
@mrsid7 se non te la accetta, ovvero se non ti appare la scritta in corso sulla schedina e cliccandoci ti appare il codice aams, devi annullare la bancata, in generale devi sempre bancare dopo che la puntata è andata in porto al 100%
-
ciao,
ho giocato 100 ma non sono ancora arrivati i 10 di bonus. Devo aspettare che mi arrivi il bonus, oppure posso continuare a giocare altri 100 per sbloccare i successivi 10?
grazie -
@mbeppe98 devi attendere che termini la partita su cui hai scommesso. Appena viene refertata la schedina ti accreditano 10€ e potrai quindi scommettere altri 100€
-
Purtroppo mi sono dimenticato di filtrare per quota minima e ho giocato il 2 di Chievo-Inter a 1.45, vincendo quindi su betfair.La responsabilità era di 47€ circa e dovrebbe essermi stata restituita,la puntata (e quindi la vincita) di circa 102€.Considerando che ho giocato 100€ su 888 sport dovrei averci guadagnato 2€ o mi sta sfuggendo qualcosa?
Oltre a questo, il fatto di aver giocato sotto la quota minima mi comporta solo che quei 100€ non sono conteggiati per il rollover o ci sono altre conseguenze? -
Questo post è eliminato! -
@Davide @Chomp96 @Anonymous ma il bonus di 10 euro si può giocare a quota qualsiasi (anche 1.10 ?)
Inoltre posso sfruttare le vincite su 888Sport derivanti dal bonus e dai 100 euro depositati per fare le altre scommesse da 100 euro e sbloccare i successvi bonus?
-
@edperr si certo puoi continuare a giocare con il tuo credito, non è necessario depositare ogni volta
-
è corretto scommettere 100euro appena ricevo il bonus di 10 euro? (quindi i 10 euro non li scommetto singolarmente ma sempre con i 100 euro qualificanti)
-
@gufo12 si, ogni volta praticamente giochi 90€ tuoi + 10€ bonus
-
@edperr i bonus hanno sempre quota minima di 2.00. Se giochi a quote inferiori, 888sport prende comunque il bonus ma vincolerà tutte le vincite fino a quando non avrai soddisfatto il rollover
-
@Chomp96 ma perché non vanno in porto le puntate?possono rifiutarle?anche a me l'hanno rifiutata non ho capito perché?
-
@gianoste qualsiasi sito può rifiutare una puntata senza alcun motivo apparente. Assicurati quindi di verificare sempre che sia accettata prima di bancare
-
salve siccome c'è un ulteriore bonus di 5€ casinò se vengono giocati almeno 10€ (soldi veri) a quota 2, conviene procedere facendo 2 scommesse separate?
-
@giovimike ignora qualsiasi bonus casinò , non sono sfruttabili e rischi di perdere soldi se li attivi
-
Allora vi spiego un attimo la mia situazione.avevo 400 euro su 888 vinti dal bonus benvenuto,li ho prelevati subito dopo mo e arrivata la mail se depositano davano il 15 per cento.li ho ricaricati questi 400 euro per un bonus di 60 euro.di cui ho giocato 60 euro sopra quota 2 adesso mi ritrovo con 535 euro di cui devo finire il rollover i miei 400 euro non li posso ritirare.mi rifiutano le puntate.cosa dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet