Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@cristianlado guarda, anche io ho dei prelievi richiesti il 4 dicembre che non sono ancora stati effettuati, pur avendo depositato tutti i documenti necessari, c'è da fracassarli in live chat, aspettare e sperare, il peggior book per ora, tempi infiniti
-
Se piazzo una multipla con quota minima 2.0 per sfruttare una loro promozione dovrebbero contarmi i soldi giocati anche come rollover per la benvenuto giusto?
-
@dende giusto
-
Potrei scommettere 50€ e poi altri 50€ per ricevere i bonus?
-
@ReptiIe volendo si, ma devi attendere la refertazione di entrambe le scommesse per ricevere il bonus da 10€ successivo
-
Sapete se piazzando due scommesse da 100€ per due partite di domani mi verranno poi contati 20€ o solamente 10€
-
@fabioNB931 ti verranno accreditati 20€, ma avrai pulito solo 10€ di bonus precedente. Consigliamo di fare 100€ alla volta per ottimizzare il guadagno
-
-
@edperr sì
-
@Davide non ho capito come funziona, deposito 100 euro li gioco e poi ricevo 10 euro bonus e li gioco. Dopo per avere gli altri 10 euro bonus devo giocare di nuovo 100 euro per ogni tranche? O mi vengono dati automaticamente ogni settimana senza dover più fare niente?
-
@edperr come da guida, per ricevere il bonus successivo devi giocare 100€. Ogni 100€ giocati sblocchi 10€ bonus
-
@Davide posso depositare 200 euro o più e ricevere insieme 20 euro bonus o più?
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@fabioNB931 ti verranno accreditati 20€, ma avrai pulito solo 10€ di bonus precedente. Consigliamo di fare 100€ alla volta per ottimizzare il guadagno
@edperr devi giocare 100€ alla volta, se giochi di più, guadagni di meno
-
@Davide ok, quindi dopo aver giocato la prima tranche bonus da 10 euro posso subito dopo gia scommettere 100 euro altri (usando anche eventuali vincite) ?
-
@edperr come ho detto, devi giocare 100€ alla volta. Il senso è che non puoi giocare 10 schedine subito da 100€. Devi giocare 100€, aspettare l'esito, ricevere il nuovo bonus.
I bonus vengono dati a scommesse concluse, quindi è inutile farne altre prima di ricevere il nuovo bonus. -
il bonus ha scadenza?
-
@gufo12 scadono dopo 30 giorni dalla registrazione
-
Hanno limitato anche me, posso continuare la benvenuto senza problemi?
-
@NinjaWarrior93 se ti hanno limitato potrai completare i bonus già presenti sul tuo conto, ma non ne riceverai altri
-
Ciao,ho piazzato la seconda scommessa su 888 (la prima l'ho vinta qui e persa su betfair) e (oltre al problema della bancata non abbinata,spero di aver capito come risolvere) ho la puntata su 888 che risulta da verificare.Se per qualsiasi motivo non dovessero accettarla come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet