Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@lorenzo94 tutto corretto
le Live puoi farle certo
-
ragazzi sto facendo molta fatica a trovare quote con un rating decente, attualmente quella con il rating più alto e con una liquidità di almeno 100 euro è di 92.02, secondo voi mi conviene andare con questa o magari provare a rating più alti (bancare non abbinato su betfair e aspettare sperando che si abbini e poi puntare quanto sono riuscito ad abbinare)?
-
@domenicoprocopio io aspetterei le quote dei campionati maggiori del weekend. tienile d'occhio domani e sabato. comunque non filtrare per liquidità. bancare senza abbinamento è sempre un po' rischioso. leggi bene la guida 10.
-
@claudio-ninjabet sisi filtro sempre senza liquidità, entro quando posso vedere le quote dei campionati maggiori del weekend?
-
@domenicoprocopio già da domani/dopodomani
-
Buongiorno a tutti. In questo caso bisogna cercare di perdere assolutamente su 888 oppure è indifferente? Mi pare di capire che sia ininfluente ai fini del rollover. Grazie in anticipo
-
@omy75 è ininfluente, sai che dovrai sempre scommettere a quota minima di 2.00 per cui non è semplicissimo vincere nel book
-
Un'ultima cosa: mi registro, deposito 100 e mi danno bonus di 10. Poi punto 100 a quota minima 2 e mi danno altri 10. Se nel book perdo avrò nel conto 20 ai quali dovrò sommare ulteriori 80 per procedere col rollover e andare avanti per percepire altri 9 bonus da 10. È corretto?
-
@omy75 esatto, nel conto ti basterà semplicemente poi avere sempre 100€ da puntare, quindi utilizzerà 90 tuoi e 10 bonus
-
@anonymous ottimo e abbondante, thxs
-
@claudio-ninjabet scusa perché dici di non filtrare per liquidità? Filtrare per liquidità non ti da più garanzie di abbinare al volo la bancata?
-
@omy75 è difficile trovare un evento con rating alto a quota minima di 2.00 con molta liquidità. Se la bancata non ti viene abbianata segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ora è più chiaro. Quindi più vicino è l'evento e prima devo abbinarla io manualmente anziché attendere che domanda ed offerta si incontrino automaticamente...
-
Ho sbloccato tutti i bonus da 10, al momento ho sul conto 60 euro ma solo 10 risultano prelevabili.
Devo fare l'ultima scommessa puntandoli tutti 60? Posso giocare a qualsiasi quota?
Grazie -
@logovale se nei 60 ci sono gli ultimi 10€ bonus devi scommettere sempre a quota minima di 2
Puoi scommettere solo 10€ a quota alta (minima 2.00) e puntare a vincere su Betfair, i soldi che ti rimangono poi li giochi ad un rating più alto possibile a qualsiasi quota per renderli prelevabili
-
Perdonatemi, ma alla fine della fiera i bonus saranno 10 oppure 11 (10 da puntate di 100 a quota minima 2 più 1 iniziale del deposito)?
Grazie -
@omy75 10 tranche da 10€ compresa quella iniziale
-
@anonymous Ho giocato 10 euro cercando di perderli ma ho vinto su 888sport e perso su betfair. Adesso ho 91 euro sul conto e ne posso prelevare solo 10.
Cosa mi conviene fare? -
@logovale è l'ultima tranche?
-
Ho giocato la prima, poi (come da guida) l'ho fatto per altre 8 volte (sempre 100 euro a quota maggiore di 2).
Credevo di aver finito ma avevo gli ultimi 10 di bonus e li ho scommessi (10 euro a quota maggiore di 2).
Ora dovrei aver completato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet