Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@roccogualtieri si, sarà difficile trovare rating dal 95% in su, di media troverai sempre rating attorno ai 93%
-
Ciao a tutti, non ricordo come si poteva fare per sfruttare la benvenuto assieme alle quote maggiorate che ogni tanto vengono proposte su 888. Nello specifico c'è un modo per vedere quando c'è una promozione di quota maggiorata prima di iscriversi?
-
@john le quote maggiorate di 888 non vengono pubblicizzate sul sito, sono esclusive che ti vengono mandate via email e attivate / visibili sul tuo profilo. (se le cose non sono cambiate negli ultimi 3-4 mesi)
-
@davide ok grazie! E, nel caso si ricevesse, per il bonus derivante dalla maggiorata valgono gli stessi termini di quello di benvenuto con quota minima 2 e rollover 10x?
-
@john no, la quota maggiorata non prevede un bonus ti da subito saldo reale
-
@davide ottimo
-
@davide ancora un'altra cosa e poi la smetto, lo giuro. Anche per la maggiorata si può partecipare usando credito bonus?
-
@john non ne sono certo, per questo sarebbe meglio leggere i T&C della promozione della quota maggiorata
-
@davide quelli di 888 non sono propriamente limpidi. Comunque per non saper né leggere né scrivere ho scommesso i primi 10€ per il rollover e poi altri 10 sulla promo maggiorata (attivandola dalla schedina). Così non dovrebbero esserci problemi di sorta
-
quindi, per riassumere, bisogna fare:
- 9 scommesse da 100€ (90€ + 10€ bonus) a quota minima 2
- 1 scommessa da 10€ bonus a quota più alta possibile per evitare il rollover
è corretto?
inoltre, valgono anche le scommesse LIVE per le qualificanti da 100€? qualcuno ha provato?
-
@lorenzo94 tutto corretto
le Live puoi farle certo
-
ragazzi sto facendo molta fatica a trovare quote con un rating decente, attualmente quella con il rating più alto e con una liquidità di almeno 100 euro è di 92.02, secondo voi mi conviene andare con questa o magari provare a rating più alti (bancare non abbinato su betfair e aspettare sperando che si abbini e poi puntare quanto sono riuscito ad abbinare)?
-
@domenicoprocopio io aspetterei le quote dei campionati maggiori del weekend. tienile d'occhio domani e sabato. comunque non filtrare per liquidità. bancare senza abbinamento è sempre un po' rischioso. leggi bene la guida 10.
-
@claudio-ninjabet sisi filtro sempre senza liquidità, entro quando posso vedere le quote dei campionati maggiori del weekend?
-
@domenicoprocopio già da domani/dopodomani
-
Buongiorno a tutti. In questo caso bisogna cercare di perdere assolutamente su 888 oppure è indifferente? Mi pare di capire che sia ininfluente ai fini del rollover. Grazie in anticipo
-
@omy75 è ininfluente, sai che dovrai sempre scommettere a quota minima di 2.00 per cui non è semplicissimo vincere nel book
-
Un'ultima cosa: mi registro, deposito 100 e mi danno bonus di 10. Poi punto 100 a quota minima 2 e mi danno altri 10. Se nel book perdo avrò nel conto 20 ai quali dovrò sommare ulteriori 80 per procedere col rollover e andare avanti per percepire altri 9 bonus da 10. È corretto?
-
@omy75 esatto, nel conto ti basterà semplicemente poi avere sempre 100€ da puntare, quindi utilizzerà 90 tuoi e 10 bonus
-
@anonymous ottimo e abbondante, thxs
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet