Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
qualcuno sa quanto costa al minuto la chiamata a 888? Ho 250 euro di prelievo in sospeso senza alcun motivo dal 20 novembre, ho mandato una email e mi hanno detto di inviare la patente quando avevo già inviato la carta d'identità, le comiche insomma
-
ho un problema dopo aver giocato circa 12 scommesse da cento a quota 2 e averle vinte su 888 mi ritrovo con un bonus di benvenuto di 129 euro che scade tra 4 giorni cosa devo fare grazie
-
@giofalco hai per caso sfruttato altre promozioni durante la benvenuto? o per caso hai scommesso più di 100 prima che la scommessa precedente terminasse?
comunque devi continuare a scommettere per sbloccare tutto il saldo vincolato
-
@giofalco altrimenti li perdo tutti
-
@giofalco devo giocarli sperando di perdere le scommesse su 888
-
@giofalco ma sempre a quota 2
-
Mi hanno rifiutato una scommessa da € 100 per cui leggendo al volo sono riuscito a piazzarne una da 50 e una da 25, ho gia fatto 4 "pezzi" del bonus e non riesco più a scommettere nulla...nessuna mail in merito a limitazioni o altro...cosa consigliate...di seguito il messaggio che ricevo
"Limite superato
La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta." -
Scusate ma quando ricevo l ultimo bonus da 10 posso scommettere solo il 10 euro bonus? Grazie
-
@LUIGISALEMME1993 volendo puoi, ma se vinci dovrai completarne il rollover, stessa cosa se hai del saldo sul conto oltre i 10€ di bonus, rimarrà vincolato finchè non completi il rollover
-
@peppepippo prova a scommettere su eventi più importanti, purtroppo con 888 succede
-
ho 20 euro di credito gioco, devo depositare 80 euro e procedere come da guida dal punto 3 corretto?
-
@xuxien esattamente
-
-
Conto limitato Ero arrivato alla quinta scommessa, tra l'altro persa sulla piattaforma. Aveva la stessa quota su bookmaker ed exchange come banca e punta, può essere quello? A qualcun altro è successo?
-
@Xereyu succede spesso che 888 limiti, in ogni caso puoi continuare a sfruttare i bonus che ti mancano della benvenuto
-
ok grazie, quindi completo la benvenuto (Y) . Ma c'è qualcosa che ho fatto e che potrei evitare di commettere lo stesso errore per gli altri conti?
-
@Xereyu cerca di scommettere su campionati importanti, purtroppo non sappiamo i criteri con il quale 888 limita
-
Salve a tutti ragazzi.
Stamattina mi è arrivata la fatidica email di restrizioni a causa penso di una partita di champions su cui avevo puntato a quota alta (più di 3) che mi ha portato 365 euro di vincita (purtroppo).
Ho notato comunque che ho ancora i 10 euro bonus accreditati e visualizzo le rimanenti tranche.
Devo prelevare e finire qui o si può continuare?
Vi ringrazio -
Ho letto ora sopra,
allora rettifico la domanda.
È sicuro continuare o la cosa diventa più difficoltosa?
c'è possibilità di perdere soldi o di vedere ritardati prelievi o negate scommesse?
Grazie ancora -
@Bitterman92 la cosa potrebbe diventare più difficoltosa se ti manderanno le scommesse in approvazione, ma non ce rischio di perdere soldi, per i prelievi rimangono come prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet