Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@giomicu Tranquillo puoi fare altre due bet da 100 e ti danno i 10 euro. Peccato per la limitazione.
-
@Aleneg03 è vietato da tutti i siti di scommesse usare carte o metodi di pagamento intestati a persone diverse dall'intestatario del conto gioco. Usa sempre e solo carte intestate a te
-
@Anonymous grazie!
-
@Davide sul conto ho 45 euro di cui 25 soldi miei e 20 di bonus,mi hanno limitato il conto,quindi cosi come da voi suggerito voglio togliere tutto dal conto.. per fare cio basta che mi gioco 45 euro su un evento a quota minima 2 (e banco o mi copro su altro book)?o devo giocare un importo superiore per soddisfare le condizioni del bonus?
-
@Pepponebr se vuoi prelevare il bonus devi per forza finire il suo rollover, altrimenti prelevi solo il saldo reale
-
@Davide quindi per prelevare i 20 euro di bonus devo giocare 100 euro( a quota 2) x 2 volte per sbloccare i 20 euro di bonus disponibili,giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
ciao ho cercato nei messaggi precedenti ma non ho trovato... scusatemi se sono ripetitiva, o forse puo essere utile....
devo ricaricare inserendo questo codice il codice ITALIA?
nella mail di presentazione mi hanno scritto cosi:Benvenuto su 888sport!
Grazie per esserti registrato su 888sport. Ora inizia a scommettere con un Bonus di Benvenuto del 100% fino a 100€!
Ricevere il Bonus è facile:
• Ricarica con il codice ITALIA
• Ricevi subito 10€ EXTRA sul conto
• Gioca e sblocca il resto del bonus fino a 100€!Inizia subito a scommettere sui tuoi eventi sportivi preferiti, su 888sport ti aspettano tantissime opzioni sia pre-match che LIVE!
-
@Gosia Come da guida, devi ricaricare inserendo il codice
-
@Davide eterno perdono donami Ninja Davide.... nella guida a caratteri cubitali, beata la vostra pazienza
-
buonasera avrei un dubbio. io ho fatto due giocate da 100 euro cadauna. la prima vincente e la seconda perdente, come mai non mi hanno ancora accreditato il secondo bonus da 10 euro? ho scritto all'assistenza online ma non mi hanno ancora risposto. sapreste aiutarmi?
-
@Fibrissimo devi farne una alla volta, ogni 100 euro completi il rollover di un bonus e sblocchi il successivo
-
@simo96s ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Fibrissimo devi farne una alla volta, ogni 100 euro completi il rollover di un bonus e sblocchi il successivo
io che ho giocato due partite da 100 euro come è possibile mi hanno accreditato solo 10 euro?
-
@Fibrissimo eh semplicemente dovevi aspettare di finire la prima per fare la seconda... così hai giocato 100 euro di saldo reale per nulla
-
cioè? io ho praticamente giocato la prima partita, avuto il bonus e poi giocato la seconda partita, quelli della assistenza nemmeno rispondo alla mail e non c'è una chat alla quale posso rivolgermi
-
@Fibrissimo devi attendere che la partita con la scommessa da 100€ si concluda per poter ricevere il bonus successivo
-
ciao, siccome con partite a quota 2 liquidità 100 euro sto trovando difficoltà nel trovare rating decenti, posso suddividere le puntate?
-
@Gosia si puoi dividere le puntate, in alternativa puoi usare anche il dutcher
-
@Fibrissimo si è gia conclusa qualche giorno fa la partita
-
@Chomp96 @Anonymous sapete se 888 ha un assistenza via chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet