Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Pepponebr 888sport è il sito più lento nei prelievi, almeno 4-5 giorni lavorativi
-
@Davide capito..prima di avviare un altro prelievo aspetto che vada a buon fine quello vecchio?
-
@Pepponebr sì, è meglio
-
@Davide grazie,contattarli per chiedere spiegazioni sul perché della limitazione è tempo perso?
-
@Pepponebr è tempo perso
-
raga depositando i miei 100€ e avendone ricevuti 10€ ho piazzato la prima scommessa da 100€ e mi ha prelevato 10€ bonus e poi 90€ miei.. ai fini promozionali sto facendo bene?? mi da 2 bonus su 10 sbloccati.. devo continuare cosi?? ora come saldo mi da 280 di cui 10 bonus e 10 non prelevabili.. e normale? mica il bonus da 10€ devo giocarlo a parte?
-
Questo post è eliminato! -
@DottiestPrism89 E' normale, ogni 100 euro puntati finisci il rollover dei 10 euro precedenti e sblocchi altri 10 euro
-
@SunPipe perfetto allora posso andare avanti.. pensavo stessi sbagliando qualcosa..
-
Ragazzi ma è normale che il rating sia sempre al di sotto del 93%? Così guadagnerei poco e niente! Suggerimenti?
-
@simone95 prova con un punta punta
-
@simone95 prova nel weekend o comunque con le competizioni maggiori
-
@simone95 prova con il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher , qui la sua spiegazione https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
ho una riscossione tramite bonifico in sospeso dal 20 e una dal 25 per un totale di 250 €. che devo fare? Ma la chat non la hanno?
-
buongiorno scusate vi chiedo una info io scommetto 100€ a quota 2 e ricevo 10, quindi per completare basta che io scometto 9 volte 100€ a quota 2 giusto?
-
Salve ho scommesso e bancato la partita da 100 euro e fino a qui tutto bene, poi 888sport mi dice che la mia scommessa è stata rifiutata perchè la quota è cambiata, ora se faccio la stessa scommessa perchè ormai l'ho bancata il calcolatore mi da una perdita di 11 euro, come risolvo?
-
Questo post è eliminato! -
@Mattia92 devi attendere, non ci sono alternative purtroppo
-
@mikmik84 esatto e dovrai di volta in volta attendere che la scommessa precedente da 100 termini
-
@simonecomb esegui cashout su betfair limitando la perdita, poi cambi partita su cui scommettere. Prima di bancare ricorda di verificare sempre se la puntata è accettata correttamente con il relativo codice aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet