Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Franchecco al termine della scommessa, significa a partita conclusa, refertata
-
scusate mi sono un po perso..............qualcuno ci capisce qualcosa?
Il mio conto
Benvenuto, RICARICA
€ 149
Credito di gioco
BonusGiocate GratisTicket torneoOfferte sport
Ordina per
Bonus immediati (€ 10)
€ 71,6
Bonus di BenvenutoCompletato90899231699Valore originario:
€ 10
Assegnato il giorno: sabato 1 dicembre 2018
Utilizzabile su: sport
€ 10
Bonus di BenvenutoNOVITÀScade tra 27 giorni90928232153Valore originario:
€ 10
Assegnato il giorno: domenica 2 dicembre 2018
Puntate:
Bonus sospesi (€ 70)
x7
€ 10
Bonus di BenvenutoScade tra 27 giorni
Assegnato il giorno: giovedì 29 novembre 2018
Puntate:
Si applicano Termini e Condizioni -
@pippo-spano riesci ad allegare una foto/screen invece del copia incolla? Così si fa fatica a capire a cosa ti stai riferendo
-
-
@pippo-spano attualmente hai un bonus di 10€ ancora da finire (e da iniziare), più altri 7 bonus da sbloccare della benvenuto
-
@Davide ok grazie. Ma io novità nei precedenti bonus nn l'avevo visto
-
c'è una guida per il bonus casinò di 5 euro?
-
@sergiolino non è sfruttabile, per cui non ce una guida
-
come mai l'oddsmatcher di 888 non trova nessuna partita?
-
@abubba prova ora
-
@Chomp96 ora è funzionante, grazie
-
Buongiorno, ho ricevuto una esclusiva: scommetti 20 live e ricevi 10 bonus. Come la abbino con la benvenuto?
Sicuramente i 20 li punterò a quota 2 per far sì che valgano anche come qualificante della benvenuto, ma poi come mi regolo con il rollover del bonus?
Ma soprattutto, puntare il bonus di questa esclusiva a quota 2 rileva anche ai fini della qualificante per la benvenuto? -
@Filoz dovrai completare poi il rollover del bonus di benvenuto scommettendo altri 80€ a quota 2 e dovrai anche completare il rollover 6x del bonus che riceverai da questa promozione, per non sbagliare puoi puntare questi 20€ live a quota 2 e una volta ottenuto il bonus procedi con una scommessa da 140€ a quota 2
-
@speramobbene @Chomp96 Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che anche se avevo giocato coi soldi miei prima di avere il bonus, il saldo è già comprensivo anche di quei 50€ di bonus. quindi il rollover ha funzionato in anticipo e non dovrò giocare altri 500€
-
"A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste."
Mi è arrivata questa email... a qualcuno è successo?
-
@matteomerlo1 succede spesso con 888 purtroppo, se ti trovi nella benvenuto potrai comunque completarne i bonus rimanenti
-
@Chomp96 quindi se mi manca ancora 6x10€, questi, li posso completare?
-
@matteomerlo1 esattamente
-
Ogni 100€ ne ricevo 10, ma i cento devono essere puntati in una unica scommessa?
-
@gargoyle777 puoi anche fare più scommesse per raggiungere i 100€, l'importante è che rispetti sempre la quota minima di 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet