Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Jraf96 potrebbe complicarti la vita nel vari rollover, quindi visto anche il piccolo guadagno che ti porterebbe questa offerta ti conviene evitarla
-
Sono stato limitato a due bonus dalla fine, ma dopo la limitazione ho ricevuto un'esclusiva via mail: 10€ di bonus con una multipla da 20€. Secondo voi posso farla?
-
@AndreaCRD puoi sfruttare senza problemi i restanti bonus della benvenuto che ti rimangono da sbloccare, per l'esclusiva dovresti riuscire a sfruttarla ma dovresti contattare la loro assistenza in caso di mancato accredito del bonus, e sono abbastanza lenti
-
@Chomp96 come faccio a usare i restanti bonus? non mi hanno accreditato i 10€ dopo la scommessa
-
@AndreaCRD avevi scommesso 100€ a quota 2? la partita si è conclusa?
-
@Chomp96 sì a entrambe le domande, si è conclusa giorni fa ormai. Era l'ottavo bonus
-
@AndreaCRD molto strano, sicuro di non averlo ricevuto? quando si viene limitati si ha sempre la possibilità di concludere la benvenuto
-
@Chomp96 in cassa vedo il mio saldo nel saldo reale e 0€ di bonus
-
come segno la scomessa sul foglio di calcolo? faccio 90 euro scommessi 10 bonus e metto il risultato?
-
@NicoGiunt pagato = 90 e bonus = 10
-
L'importo di 100 può essere suddiviso in più scommesse?
-
@AnnibaleBarca sì il bonus sarà erogato quindi al termine di tutte le scommesse il cui totale faccia 100€
-
@Davide Grazie
-
Scusatemi è testato che si può prelevare senza perdere diritto al bonus?
Perché in chat mi hanno specificato diversamente.
Grazie anticipatamente -
@vincenzo229 puoi prelevare il saldo prelevabile che non è soggetto a restrizioni, in fase di prelievo vedrai quanto potrai prelevare senza problemi e quanto no
-
Salve, ieri mi hanno mandato una mail con una promozione: 25% sul prossimo deposito fino a 25 euro. Ho effettuato il deposito di 100 euro e mi sono stati accreditati 25 euro bonus. Ho effettuato la scommessa per sbloccare il bonus puntando 135 euro (100 di deposito, 25 del bonus e 10 della benvenuto già presenti sul mio conto).Mi confermate che con la puntata da 135 ho completato il rollover del bonus benvenuto e devo puntare solo altri 15 euro per rendere prelevabile quello da 25 (rollover 6x)? Grazie in anticipo
-
@wburgo non sono mai chiari i rollover di 888sport come interagiscono tra loro, devi vedere nella tua area personale se risulta completato quello di benvenuto o quello da 25€ per sicurezza
-
@Davide ok, innanzitutto grazie mille della risposta velocissima. Avrei un'altra domanda: avendo giocato 100 euro di saldo reale, una parte della vincita potenziale sarà comunque prelevabile?
-
@wburgo dipende anche qui, se per ipotesi calcola prima il bonus esclusivo, ha rollover 6x quindi 150€, in quel caso avendo scommesso di meno, la vincita sarebbe tutta vincolata. Se invece prende prima il bonus di benvenuto, avresti una parte libera e una vincolata relativa all'altro bonus
-
@Davide nei termini del bonus ho trovato questo "Se un giocatore dovesse disporre di più di un Bonus contemporaneamente, le puntate verranno effettuate utilizzando il primo Bonus ricevuto e conseguentemente saranno utilizzate per soddisfare i Requisiti di scommessa con riferimento a tale Bonus. Solo a seguito del conseguimento del Requisito di scommessa o all’esaurimento di tale primo Bonus, le successive puntate saranno effettuate utilizzando il successivo Bonus e saranno utilizzate per soddisfare i Requisiti di scommessa di tale successivo Bonus."
E questo "Durante il periodo di validità del Bonus il prelievo del deposito al quale il Bonus è eventualmente collegato e delle vincite eventualmente derivanti dal deposito stesso è subordinato alla rinuncia al Bonus e alle vincite eventualmente da esso derivanti. La richiesta è in tal caso effettuata dal giocatore contattando il Servizio di Supporto sul sito 888sport.it o a mezzo mail".
Quindi completo il rollover del primo (benvenuto da 10) e devo puntare altri 150 euro per sbloccare il bonus da 25, tutto questo senza prelevare (dato che il deposito collegato al bonus da 25 euro l'ho giocato per completare il rollover del bonus benvenuto). Giusto? perdona l'insicurezza è il messaggio lungo (l'ho postato magari aiuta qualcuno con lo stesso problema).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet