Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@REALCINGHIO93 come ti ho detto molto probabilmente non te lo darebbero visto che valeva solo per il primo deposito in assoluto, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Scusate una domanda, ho ricevuto un e-mail da 888 sport che dice che ho il 100% di rimborso di una scommessa fino ad un massimo di 5 euro da mobile. Questa scommessa potrebbe però intaccare il bonus di benvenuto che sto sfruttando in questi giorni?
-
@Jraf96 potrebbe complicarti la vita nel vari rollover, quindi visto anche il piccolo guadagno che ti porterebbe questa offerta ti conviene evitarla
-
Sono stato limitato a due bonus dalla fine, ma dopo la limitazione ho ricevuto un'esclusiva via mail: 10€ di bonus con una multipla da 20€. Secondo voi posso farla?
-
@AndreaCRD puoi sfruttare senza problemi i restanti bonus della benvenuto che ti rimangono da sbloccare, per l'esclusiva dovresti riuscire a sfruttarla ma dovresti contattare la loro assistenza in caso di mancato accredito del bonus, e sono abbastanza lenti
-
@Chomp96 come faccio a usare i restanti bonus? non mi hanno accreditato i 10€ dopo la scommessa
-
@AndreaCRD avevi scommesso 100€ a quota 2? la partita si è conclusa?
-
@Chomp96 sì a entrambe le domande, si è conclusa giorni fa ormai. Era l'ottavo bonus
-
@AndreaCRD molto strano, sicuro di non averlo ricevuto? quando si viene limitati si ha sempre la possibilità di concludere la benvenuto
-
@Chomp96 in cassa vedo il mio saldo nel saldo reale e 0€ di bonus
-
come segno la scomessa sul foglio di calcolo? faccio 90 euro scommessi 10 bonus e metto il risultato?
-
@NicoGiunt pagato = 90 e bonus = 10
-
L'importo di 100 può essere suddiviso in più scommesse?
-
@AnnibaleBarca sì il bonus sarà erogato quindi al termine di tutte le scommesse il cui totale faccia 100€
-
@Davide Grazie
-
Scusatemi è testato che si può prelevare senza perdere diritto al bonus?
Perché in chat mi hanno specificato diversamente.
Grazie anticipatamente -
@vincenzo229 puoi prelevare il saldo prelevabile che non è soggetto a restrizioni, in fase di prelievo vedrai quanto potrai prelevare senza problemi e quanto no
-
Salve, ieri mi hanno mandato una mail con una promozione: 25% sul prossimo deposito fino a 25 euro. Ho effettuato il deposito di 100 euro e mi sono stati accreditati 25 euro bonus. Ho effettuato la scommessa per sbloccare il bonus puntando 135 euro (100 di deposito, 25 del bonus e 10 della benvenuto già presenti sul mio conto).Mi confermate che con la puntata da 135 ho completato il rollover del bonus benvenuto e devo puntare solo altri 15 euro per rendere prelevabile quello da 25 (rollover 6x)? Grazie in anticipo
-
@wburgo non sono mai chiari i rollover di 888sport come interagiscono tra loro, devi vedere nella tua area personale se risulta completato quello di benvenuto o quello da 25€ per sicurezza
-
@Davide ok, innanzitutto grazie mille della risposta velocissima. Avrei un'altra domanda: avendo giocato 100 euro di saldo reale, una parte della vincita potenziale sarà comunque prelevabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet