Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AndreaCRD qualcuno sa aiutarmi?
-
@AndreaCRD ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AndreaCRD qualcuno sa aiutarmi?
sicuro di aver fatto tutto giusto nella scommessa precedente (100euro a quota 2)?
Se sì, contattali in chat e chiedi delucidazioni, forse sei stato escluso dalla benvenuto (ho letto che a molti capita). -
Ciao ragazzi, ho depositato per sbaglio senza mettere il codice Italia e ho provato a contattare via mail lo staff per vedere se riescono ad atttivarmelo. Dite che c'è la possibilità di riuscirci? Che somaro
-
@MELVINS ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Mi è arrivata questa promo
Dal momento che ho appena iniziato la benvenuto, si può fare (intendo conviene farla, perchè il punto 5 chiarisce la cosa) o è meglio evitare per non incasinare tutto?
si, puoi farla, io l'ho appena fatta insieme alla benvenuto e a tutti gli altri bonus che 888sport mi sta rifilando
...
guarda qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1915/email-esclusiva-888sport-scommetti-senza-rischi-con-888sport-mobile/13 -
@Manuelino ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@MELVINS ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Mi è arrivata questa promo
Dal momento che ho appena iniziato la benvenuto, si può fare (intendo conviene farla, perchè il punto 5 chiarisce la cosa) o è meglio evitare per non incasinare tutto?
si, puoi farla, io l'ho appena fatta insieme alla benvenuto e a tutti gli altri bonus che 888sport mi sta rifilando
...
guarda qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1915/email-esclusiva-888sport-scommetti-senza-rischi-con-888sport-mobile/13thanx, anche se si va a rimborso (come normalmente accade con le RF, dal momento che si fanno a quote alte), bisogna scommettere altri 30 a quota 2 per riscattare il bonus da 5. Quindi non si fanno più di 2.5 euro...
-
@MELVINS va be se li sommi tutti però ............
io ogni due o tre giorni ricevevo questi bonus (oltre ai 100 della benvenuto in corso):
22 euro su ricarica da 130 euro
5 euro su prima scommessa da mobile
10 euro su prima scommessa live
10 euro su prima multiplaa questo punto ne attendo altri
-
@Manuelino ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@MELVINS va be se li sommi tutti però ............
io ogni due o tre giorni ricevevo questi bonus (oltre ai 100 della benvenuto in corso):
22 euro su ricarica da 130 euro
5 euro su prima scommessa da mobile
10 euro su prima scommessa live
10 euro su prima multiplaa questo punto ne attendo altri
E non fai casini con la benvenuto? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
no, se clicchi su "IL MIO CONTO" entri nel pannello di controllo di 888sport (fatto molto bene) e vedrai proprio suddivisi i bonus completati da quelli da completare con date di scadenza e tipologia (benvenuto, hot, ecc)
-
@Animatto si puoi farlo
-
@REALCINGHIO93 purtroppo molto probabilmente no
-
@Davide e invece proprio stamattina mi è arrivata la mai della limitazione del conto, niente più promozioni per me, che sfiga...
-
@MELVINS Sì 100€ a quota 2.3. La chat mi sembra non ci sia, hai un link?
-
@AndreaCRD dei scrivergli tramite email
-
Il nuovo bonus arriva una volta refertata la partita o non appena piazzata la qualificante da 100?
-
@Filoz appena refertata
-
Ciao, ho ricevuto l’ultima tranche da 10 euro. Questa come la devo giocare per portarla a casa? Posso fare una puntata normale o ci sono delle condizioni da rispettare per renderli prelevabili?
Grazie -
@Anguilli hanno rollover 10x, quindi come sempre a quota minima 2.00 gioca 100€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide non é meglio perderli senza andare in rollover, e quindi scommetterli puntando a perderli dato che é l'ultima tranche ??
-
@speramobbene se hai solo 10€ sul conto sì, puoi farlo e sperare di perdere. Se invece hai altri soldi, 888 vincola comunque le vincite al rollover anche se perdi i 10€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet