Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 ok grazie ancora e buona domenica
-
Ciao! Io sto completando la benvenuto ed inoltre in mezzo ho fatto una esclusiva sul deposito al black friday. In pratica mi mancano 5 bonus da 10euro da sbloccare, però oggi ho dovuto piazzare una scommessa da 360 per coprirmi per un'altra benvenuto (non potevo bancare su betfair perchè scoperto oggi di essere arrivato al limite massimo mensile di pagamenti della mia carta prepagata). Quindi mi sblocca 3 bonus oppure solo uno? Grazie
-
@Lautaro94 se ha rispettato la quota minima di 2.00, sbloccherà tre bonus nuovi
-
Stavo scommettendo su una partita di serie B romena, 100€ sul gol a 2,20, me l'hanno rifiutata, rischio limitazione del conto? tra l'altro era anche una surebet da 101% sul dutcher
-
@cicco1996 sono sicuramente limiti intrinsechi a quella particolare partita
-
Salve a tutti, nell'ipotesi più sfortunata che uno non vinca mai su 888 (e quindi non può reinvestire le vincite ma solo i 10 di bonus che ogni volta vengono dati) deve avere a disposizione 900 o 1000 da puntare su 888 oltre quelli che serviranno per bancare?
-
@Christus è sufficiente prelevare da betfair e girare i soldi nel deposito a 888sport
-
@Davide giusto!:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie
-
Questo post è eliminato! -
Sono a due bonus dal termine ma a questo giro non ho ricevuto i successivi 10€. A qualcuno è successo?
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@MELVINS si, scommetti 100€ a quota 2 e tornerai alla normalità sbloccando il bonus successivo e rendendo prelevabile quel saldo
Meno male, vedendo quel 100 euro come saldo bonus per un attimo ho avuto il timore che per sbloccarlo avessi dovuto scommetterlo X10 volte.
Invece, da quanto ho capito, i 90 di saldo reale scommessi si sono "legati" ai 10 di bonus, quindi se si sbloccano questi ultimi (scommettendo x10, cioè appunto 100 euro) si sbloccherà anche tutto il resto dietro... -
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivata questa promo
Dal momento che ho appena iniziato la benvenuto, si può fare (intendo conviene farla, perchè il punto 5 chiarisce la cosa) o è meglio evitare per non incasinare tutto?
-
posso depositare col codice italia prima di inviare i documenti?
-
@AndreaCRD qualcuno sa aiutarmi?
-
@AndreaCRD ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AndreaCRD qualcuno sa aiutarmi?
sicuro di aver fatto tutto giusto nella scommessa precedente (100euro a quota 2)?
Se sì, contattali in chat e chiedi delucidazioni, forse sei stato escluso dalla benvenuto (ho letto che a molti capita). -
Ciao ragazzi, ho depositato per sbaglio senza mettere il codice Italia e ho provato a contattare via mail lo staff per vedere se riescono ad atttivarmelo. Dite che c'è la possibilità di riuscirci? Che somaro
-
@MELVINS ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Dal momento che ho appena iniziato la benvenuto, si può fare (intendo conviene farla, perchè il punto 5 chiarisce la cosa) o è meglio evitare per non incasinare tutto?
si, puoi farla, io l'ho appena fatta insieme alla benvenuto e a tutti gli altri bonus che 888sport mi sta rifilando
...
guarda qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1915/email-esclusiva-888sport-scommetti-senza-rischi-con-888sport-mobile/13 -
@Manuelino ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@MELVINS ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
si, puoi farla, io l'ho appena fatta insieme alla benvenuto e a tutti gli altri bonus che 888sport mi sta rifilando
...
guarda qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1915/email-esclusiva-888sport-scommetti-senza-rischi-con-888sport-mobile/13thanx, anche se si va a rimborso (come normalmente accade con le RF, dal momento che si fanno a quote alte), bisogna scommettere altri 30 a quota 2 per riscattare il bonus da 5. Quindi non si fanno più di 2.5 euro...
-
@MELVINS va be se li sommi tutti però ............
io ogni due o tre giorni ricevevo questi bonus (oltre ai 100 della benvenuto in corso):
22 euro su ricarica da 130 euro
5 euro su prima scommessa da mobile
10 euro su prima scommessa live
10 euro su prima multiplaa questo punto ne attendo altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet