NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Samurai
      ultima modifica di

@Samurai se vuoi stare tranquillo conviene saltarla

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • SamuraiS
        Samurai Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie ancora e buona domenica 🙂

• Lautaro94L
          Lautaro94 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao! Io sto completando la benvenuto ed inoltre in mezzo ho fatto una esclusiva sul deposito al black friday. In pratica mi mancano 5 bonus da 10euro da sbloccare, però oggi ho dovuto piazzare una scommessa da 360 per coprirmi per un'altra benvenuto (non potevo bancare su betfair perchè scoperto oggi di essere arrivato al limite massimo mensile di pagamenti della mia carta prepagata). Quindi mi sblocca 3 bonus oppure solo uno? Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Lautaro94
            ultima modifica di Davide

@Lautaro94 se ha rispettato la quota minima di 2.00, sbloccherà tre bonus nuovi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • cicco1996C
              cicco1996 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di cicco1996

Stavo scommettendo su una partita di serie B romena, 100€ sul gol a 2,20, me l'hanno rifiutata, rischio limitazione del conto? tra l'altro era anche una surebet da 101% sul dutcher

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @cicco1996
                ultima modifica di

@cicco1996 sono sicuramente limiti intrinsechi a quella particolare partita

cicco1996C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • C
                  Christus
                  ultima modifica di

Salve a tutti, nell'ipotesi più sfortunata che uno non vinca mai su 888 (e quindi non può reinvestire le vincite ma solo i 10 di bonus che ogni volta vengono dati) deve avere a disposizione 900 o 1000 da puntare su 888 oltre quelli che serviranno per bancare?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Christus
                    ultima modifica di

@Christus è sufficiente prelevare da betfair e girare i soldi nel deposito a 888sport 😉

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • C
                      Christus @Davide
                      ultima modifica di

@Davide giusto!:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie

• SunPipeS
                        SunPipe
                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        • A
                          AndreaCRD Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Sono a due bonus dal termine ma a questo giro non ho ricevuto i successivi 10€. A qualcuno è successo?

Lascia un like se ti sono stato d'aiuto :)

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • MELVINSM
                            MELVINS @Chomp96
                            ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:

@MELVINS si, scommetti 100€ a quota 2 e tornerai alla normalità sbloccando il bonus successivo e rendendo prelevabile quel saldo

Meno male, vedendo quel 100 euro come saldo bonus per un attimo ho avuto il timore che per sbloccarlo avessi dovuto scommetterlo X10 volte.
                            Invece, da quanto ho capito, i 90 di saldo reale scommessi si sono "legati" ai 10 di bonus, quindi se si sbloccano questi ultimi (scommettendo x10, cioè appunto 100 euro) si sbloccherà anche tutto il resto dietro...

• A
                              Animatto Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • MELVINSM
                                MELVINS
                                ultima modifica di MELVINS

Mi è arrivata questa promo

0_1543180253742_bonus 888.jpg

Dal momento che ho appena iniziato la benvenuto, si può fare (intendo conviene farla, perchè il punto 5 chiarisce la cosa) o è meglio evitare per non incasinare tutto?

ManuelinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • A
                                  Animatto Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

posso depositare col codice italia prima di inviare i documenti?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    AndreaCRD Ninja Base [+15] @AndreaCRD
                                    ultima modifica di

@AndreaCRD qualcuno sa aiutarmi?

Lascia un like se ti sono stato d'aiuto :)

MELVINSM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • MELVINSM
                                      MELVINS @AndreaCRD
                                      ultima modifica di

@AndreaCRD ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:

@AndreaCRD qualcuno sa aiutarmi?

sicuro di aver fatto tutto giusto nella scommessa precedente (100euro a quota 2)?
                                      Se sì, contattali in chat e chiedi delucidazioni, forse sei stato escluso dalla benvenuto (ho letto che a molti capita).

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • R
                                        REALCINGHIO93
                                        ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho depositato per sbaglio senza mettere il codice Italia e ho provato a contattare via mail lo staff per vedere se riescono ad atttivarmelo. Dite che c'è la possibilità di riuscirci? Che somaro 🐴

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • ManuelinoM
                                          Manuelino Ninja Novizio [0-15] @MELVINS
                                          ultima modifica di Manuelino

@MELVINS ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:

Dal momento che ho appena iniziato la benvenuto, si può fare (intendo conviene farla, perchè il punto 5 chiarisce la cosa) o è meglio evitare per non incasinare tutto?

si, puoi farla, io l'ho appena fatta insieme alla benvenuto e a tutti gli altri bonus che 888sport mi sta rifilando 🤗

...
                                          guarda qui:
                                          https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1915/email-esclusiva-888sport-scommetti-senza-rischi-con-888sport-mobile/13

MELVINSM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • MELVINSM
                                            MELVINS @Manuelino
                                            ultima modifica di MELVINS

@Manuelino ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:

@MELVINS ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:

si, puoi farla, io l'ho appena fatta insieme alla benvenuto e a tutti gli altri bonus che 888sport mi sta rifilando 🤗

...
                                            guarda qui:
                                            https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1915/email-esclusiva-888sport-scommetti-senza-rischi-con-888sport-mobile/13

thanx, anche se si va a rimborso (come normalmente accade con le RF, dal momento che si fanno a quote alte), bisogna scommettere altri 30 a quota 2 per riscattare il bonus da 5. Quindi non si fanno più di 2.5 euro...

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet