Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide sto provando ma neanche la metà mi fa scommettere su partite di cartello...provo a contattare assistenza
-
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e mi hanno dato 10 euro di bonus dopo la prima ricarica. Prima di scommettere i 100 euro devo scommettere i 10 euro di bonus?
-
@Jraf96 i 10€ di bonus fanno parte di questa benvenuto per cui scommetti ora 100€ a quota minima di 2.00
-
@Anonymous Poi però con i 10 euro che rimangono cosa ci devo fare?
-
@Jraf96 quei 10€ che rimangono fanno parte della prima ricarica e devi lasciarli nel conto in attesa che la scommessa da 100 termini. Li utilizzerai per la seconda scommessa da 100
-
Un aiuto... sto diventando scemo.
Ero alla settima puntata da 100 euro e mi arriva il bonus "Ricevi il 25% fino ad un massimo di 25 euro sulla prossima ricarica".
Ricarico 100... e ricevo 25 di bonus.
Faccio l'8a puntata che corrisponde a 65 di saldo 25+10 di bonus. Perdo la scommesso e fin quì tutto ok, vincite in betfair.
Faccio la 9a puntata di 90 euro + 10, purtroppo vinco... e mi ritrovo tutte le vincite in bonus.
Ora anche fosse che il rollover dei 25 euro sia x6... non avrei già dovuto sbloccare tutto?
Mi ritrovo più di 350 euro sul conto 888 sotto la voce bonus! -
ragazzi ma se uso il dutcher e punto-punto su partite sconosciute, rischio limitazioni dei conti? si tratta comunque di cifre come 100-150€ su partite tra scappati di casa..
-
Ciao a tutti, ho appena iniziato questa benvenuto e mi sono venuti alcuni dubbi:
-
I 30 giorni validi per il completamento del bonus partono dall'iscrizione o dal momento in cui viene fatto il primo deposito? (se cosi fosse potrei anche aspettare a fare il primo deposito senza compromettere il bonus?)
-
Ho notato che 100 Euro a quota minima 2 non riesco a tirar fuori rating oltre il 92%, questo vorrebbe dire più che altro perdere la quasi totalità del bonus, in questi casi mi conviene aspettare rating migliori (ammesso e concesso migliorino) o usare il dutcher?
Grazie ancora
-
-
@cicco1996 eh si, se punti su squadre sconosciute è molto probabile che tu venga limitato, in ogni caso anche in caso di limitazione potrai comunque sfruttare tutte le trache bonus per cui valuta tu ne se può valere la pena o no
-
- partono da quanto effettui il deposito
- scommetti in base a quanto vuoi ottenere da questa promozione, se ti vanno bene 20€ totali scommetti a rating del 92%, se invece vuoi guadagnare di più sui 100€ di bonus aspetta rating migliori, controlla anche il dutcher
-
@Chomp96 buon giorno solitamente 888 quanto ci mette ad accreditare un prelievo effettuato?
-
@TENinja a me solitamente 3 giorni lavorativi
-
@Guybrush salve, pensa che sono arrivato ad avere un saldo di oltre 700€. Con la paura di essere limitato......
-
Come faccio a verificare il conto con l'invio del documento? Non trovo l'opzione per farlo
-
@Claudia1112 clicca su Ricarica e poi in basso a sinistra trovi l'opzione "verifica l'identità"
-
limita spesso 888? qualcuno ha avuto problemi con questo bonus?
-
@virgilione1 capita ad alcuni di ricevere una limitazione durante la benvenuto e di non ricevere più altri bonus, ma quelli ricevuti non li toccano
-
Se io deposito 100 e gioco 100, ricevo 10, poi posso depositare 90 e giocare 90+10 a quota 2 per continuare a sbloccare gli altri 10 euro e così via?
-
@SunPipe sì, puoi fare così
-
@Davide Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet