Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Claudio-Ninja @Chomp96 una domanda,prima di piazzare la seconda scommessa da 100,conviene aspettare la fine della prima scommessa da 100?o se ne possono fare anche 2 da 100 che sono in gioco contemporanemente?naturalmente con entrambe le scommesse che rispettino le condizioni previste e che nn abbiano eventi in comune
-
@Pepponebr sì, conviene sempre aspettare il termine della scommessa prima di piazzare quella successiva. Se le giochi contemporaneamente non completerai il rollover e quindi ti ritroverai a fare 20 scommesse da 100€ invece che 10
-
ok perfetto,questa regola vale per tutte e 10 le scommesse da 100 euro che andrò a fare,giusto?
-
@Pepponebr ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
ok perfetto,questa regola vale per tutte e 10 le scommesse da 100 euro che andrò a fare,giusto?
-
@Pepponebr sì
-
Ho scommesso i primi 100 euro (90 saldo reale + 10 bonus) a un rating del 97,5 (usando il dutcher).
Ora mi rimangono 10 euro sul conto.
Prima dir ricevere il secondo bonus da 10 (da sbloccare allo stesso modo), devo attendere che la partita sia giocata e refertata, giusto? -
@MELVINS esatto, i bonus vengono erogati a qualificante terminata
-
Ciao, è possibile scommettere sul tennis? Voglio dire in caso di ritiro avrei problemi?
-
@leucantemo nessun problema
-
Ho sbagliato e ho piazzato la scommessa a quota 1,90...
Questo significa che non sblocco il primo bonus da 10 e non mi qualifico per il secondo.
Eppure io vedo questo.10 euro che sembrerebbero di credito reale, e c'è zero dove prima c'erano i primi 10. Come se avesso comunque sbloccato il bonus. Possibile?
-
@MELVINS 888sport usa sempre il saldo bonus per prima, anche se non rispetti la quota minima. Tuttavia se vinci sarà tutto vincolato fino al soddisfacimento del rollover
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@MELVINS 888sport usa sempre il saldo bonus per prima, anche se non rispetti la quota minima. Tuttavia se vinci sarà tutto vincolato fino al soddisfacimento del rollover
Capito. Quindi devo rifare tutto daccapo, magari aspettando che si concluda la partita su cui ho scommesso?
P.S. Dove trovo la cronologia delle mie scommesse? Sto impazzendo da 1/2 ora... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@MELVINS sulla sinistra, "Le mie scommesse"
-
@MELVINS sezione scommesse, menù laterale -> storico scommesse
-
@Link ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@MELVINS sulla sinistra, "Le mie scommesse"
Grazie, stasera sto proprio fuso. Meglio che rimandi a domani col mb! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Mi sto avvicinando al requisito di rollover per un grosso bonus e i simpaticoni di 888 stanno rendendo sempre più difficile piazzare scommesse. Ogni tentativo va in revisione manuale e poi mi è rifiutata. Esterrefatto, ho già inviato una mail chiedendo delucidazioni. Posso minacciare di voler riportare la cosa direttamente ad AAMS? Ho qualche migliaio di euro non prelevabili sul conto e mi rifiutano giocate da 150/200, per dire.
-
@lowryder nessuna minaccia, ogni sito è libero e ha la facoltà di imporre limiti di giocata. Ti puoi soltanto adeguare ai loro limiti
-
@Davide Eh, li conoscessi - o magari me li avessero fatti presenti in maniera esplicita - li rispetterei pure. Fermo restando che con un bonus a tempo, ma soprattutto l'impossibilità di prelevare il denaro depositato senza giocarlo almeno una volta mi sembra una cosa eticamente molto vicina al tenere in ostaggio la pecunia altrui.
Vedrò come si evolve la situazione, comunque; non è certo fare una ventina di puntate da 50 € che mi spaventa. -
@lowryder Per curiosità, in precedenza hai scommesso su campionati minori o fatto sure?
-
raga ho finito la benvenuto (10 partite non ho più bonus) ma adesso ho 20 euro sul conto e sono prelevabili solo 0,50cent, non ho capito perchè. Consigli? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet