Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Bhe' su BDC sono un "mostro"...@Claudio-Ninja mi consigli di continuare con puntate più basse oppure di contattare prima assistenza???
-
@recano85 a quanto ho letto 888 dovrebbe comunque fa continuare la benvenuto cioè che emette comunque bonus anche se si è stati limitati, ma ti consiglio di aspettare una risposta più certa da qualche membro dello staff che sicuramente ne sa più di me su questa storia
-
@recano85 potrai continuare a sfruttare i bonus che ti mancano da sbloccare continuando a seguire la guida
-
@Chomp96 dunque, ho piazzato una scommessa da 225€ che completi entrambi i rollover. Adesso il mio saldo è di 293€, ma la cifra prelevabile è di 268€...tengono in "ostaggio" i 25€ fin quando non sarà refertata la scommessa?
-
@capitanouncino si, devi attendere che le scommesse siano concluse
-
@Chomp96 Grazie mille... ma secondo te riesco a sfruttare anche codice per ricarica €100 ricevi €25? Mi è arrivato dopo restrizione
-
@recano85 non saprei, probabilmente no, se vuoi però puoi provare se già ti ritrovi a depositare
-
mi rifiutano le puntate (mi manca l'ultimo bonus), capita anche a voi? e ho puntato su una partita di Nations League...non proprio la serie B norvegese..
-
@Nilo purtroppo lo fanno, prova con un'altra
-
@Nilo sono dei professionisti in queste cose
-
@recano85 tra l'altro non riceverò altri bonus, in quanto mi hanno limitato già il conto. Si fanno volere bene.
-
@Nilo si anche a me hanno applicato restrizione e non avrò nessun bonus...Cmq mi hanno fatto giocare tranquillamente su Nations League
-
@Nilo purtroppo questi so cosi
-
In attesa di completare il bonus posso piazzare altre scommesse?
-
@fabiocap83 no, per la benvenuto devi fare solamente una scommessa da 100 alla volta, altrimenti sballi i rollover delle varie tranche
-
Ok, grazie.
Sul mio conto risultano 30€ bonus sospesi. E' normale? Ho fatto 7 puntate da 100 e per completare la benvenuto ne mancano 3.
-
@fabiocap83 sì, ti mancano infatti altre 3 scommesse da 100 per terminare la benvenuto
-
ho ricevuto 10 euro bonus sul deposito di 100, è possibile fare un deposito di 90 euro e scommettere nonostante la prima scommessa che ho fatto non sia stata ancora refertata?
-
@cris no, attendi prima l'esito della scommessa precedente prima di farne un'altra da 100
-
ok, se dovessi perdere la scommessa sul book mi basterà fare un deposito di 90 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet