NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      Leumas98 @TottiGol
      ultima modifica di

@Claudio-Ninja Non mi hanno risposto, riprovo ma è passata una settimana

TottiGolT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • TottiGolT
        TottiGol Ninja Esperto [+200] @Leumas98
        ultima modifica di

@Leumas98 a me fin'ora non è mai successo, riprova nella mattinata di domani, può darsi hanno dei problemi

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ManuelinoM
          Manuelino Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

ho appena depositato senza problemi

• M
            money78 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

scusate ma se non si riesce a bancare i famosi 100€ da puntare, come si puoò effettuare il rollovere x10? Si può fare due scommesse da 50€?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • L
              lowryder Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Non sto facendo il bonus di benvenuto, ma uno con il solito rollover x 6 di 888. Mettiamo che il bonus sia 100 e io abbia un totale di 200 euro depositati (100 saldo + 100 bonus).

Faccio una scommessa per 200 euro a quota 2.00, vincente. Ossia scommetto 100 di bonus + 100 di saldo. Quindi ho 400 euro nel conto.
              Adesso, i 200 euro vinti con il saldo "normale" come vengono qualificati? Sono prelevabili a sé? O non posso prelevare niente fin quando il bonus non diventa monetizzabile? Il buonsenso mi orienterebbe verso la prima ipotesi, ma non si sa mai.

• cicco1996C
                cicco1996 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

salve, nella sezione "i miei premi"->ticket torneo, ho un ticket "50€ freeroll club 888 nuovo livello" che scade tra 2 giorni, qualcuno sa cos'è e se posso sfruttarlo in qualche modo?

• roccobet94R
                  roccobet94 Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di roccobet94

@cicco1996 E' un ticket per il poker. Non c'entra col matched betting, ma se ti intendi di poker (o a passa tempo) puoi provare a giocarlo e, se riesci a piazzarti in una buona posizione, potresti uscirtene con qualche euro.
                  Ps. devi scaricare il client per pc 888poker o l'app per smartphone per giocare a poker

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @money78
                    ultima modifica di

@money78 puoi farlo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @lowryder
                      ultima modifica di

@lowryder non potrai prelevare quella cifra vinta con il saldo reale finchè non completi il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

• M
                        Mattia92 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Non riesco ad accedere.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          Mattia92 Ninja Novizio [0-15] @Mattia92
                          ultima modifica di

0_1542445250100_Cattura.JPG

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Mattia92
                            ultima modifica di

@Mattia92 pare sia un problema comune, anche io non riesco ad accedere

__
                            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • recano85R
                              recano85 Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

Gentile *********,

Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "********".

A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.

Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.

Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.

Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.

Mi è arrivata questa mail con ancora €30,00 da sbloccare. Non ho ben capito però se sono stato limitato sulle promozioni future o anche su quella in corso. In più mi hanno mandato bonus €25,00 su ricarica di €100,00 subito dopo avermi mandato restrizione e a questo punto non so se è sfruttabile o meno. A qualcun altro è capitata stessa cosa ???

Chomp96C mcfonzieM 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • ManuelinoM
                                ultima modifica di

ho appena iniziato la benvenuto, sono solo alla seconda puntata da 100, mamma mia mi devo preparare psicologicamente a questa eventualità

• TottiGolT
                                  TottiGol Ninja Esperto [+200] @Manuelino
                                  ultima modifica di

@Manuelino Se è scritto che devi prendere quel bonus lo prenderai, usa delle accortezze sui campionati che qui so strani forte

• ManuelinoM
                                    ultima modifica di Manuelino

@Claudio-Ninja ma io per ora non ho problemi per ora...rispondevo a @recano85 ... però forse a questo punto non è meglio fare puntate diverse da 100euro? non so magari una da 120, un 'altra 80 ecc ??

• TottiGolT
                                      TottiGol Ninja Esperto [+200] @Manuelino
                                      ultima modifica di

@Manuelino io non ho avuto problemi, ho scommesso sempre da 100, forse una o due da 110 per me è solo questione di una bdc

• recano85R
                                        recano85 Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

Bhe' su BDC sono un "mostro"...@Claudio-Ninja mi consigli di continuare con puntate più basse oppure di contattare prima assistenza???

• TottiGolT
                                          TottiGol Ninja Esperto [+200] @recano85
                                          ultima modifica di

@recano85 a quanto ho letto 888 dovrebbe comunque fa continuare la benvenuto cioè che emette comunque bonus anche se si è stati limitati, ma ti consiglio di aspettare una risposta più certa da qualche membro dello staff che sicuramente ne sa più di me su questa storia😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @recano85
                                            ultima modifica di

@recano85 potrai continuare a sfruttare i bonus che ti mancano da sbloccare continuando a seguire la guida

__
                                            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet