Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragazzi ma i bonus che compaiono alla sezione "il mio conto" sono sfruttabili? Per esempio ho un "Bonus benvenuto" con 10 euro e un altro da 3...oltre a quelli di cui mi sono arrivate comunicazioni...di questi niente.
-
Sto facendo la benvenuto e mi è arrivato questo SMS:"Ricarica 20€ con il codice SPORT888 e gioca con 40€! Valido fino al 21/11/2018..."
Se inserisco il codice per ricaricare mi dice che è non posso sfruttare questo codice per ricaricare. -
@Mattia92 in generale non sono sfruttabili, ma se non ci alleghi uno screen preciso non possiamo dirtelo
-
Preso dall'ansia dei rating bassi ho sbagliato e fatto la prima scommessa da 30€ a quota 1.85, quindi non valida per i 10€ successivi. Ora basta che gioco nuovamente 100€ a quota minima di 2 e dovrebbe essere tutto a posto per i 10€ successivi?
-
@curdo si, basta che ne giochi 100€ a quota 2
-
@Chomp96 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@curdo secondo me anche 888 è un po' a [censored], alcuni li limita subito altri no, personalmente non ho avuto problemi con la benvenuto e neanche dopo anche puntando sempre 100 e passa
-
Ahahah mi stanno rifiutando tutte le puntate! Ma Yetta non perdooonaaaaaaaaaa!!!
-
@Zia-Yetta questi stanno bruciati, lo so bene
-
@Claudio-Ninja Se faccio la stessa puntata divisa in 3 volte?Secondo te?
-
@Zia-Yetta una volta che ti rifiutano una puntata solitamente non ti fa mai più rifare la stessa, io ho avuto problemi con le puntate sui campionati sconosciuti con questi, però se li fai su campionati maggiori anche per esempio nations league te le accetta
-
@Claudio-Ninja Ti han limitato?
-
@Zia-Yetta no
-
Scusate ma quindi qui abbiamo €10 per un massimo di €100 diviso in 10 puntate giusto? Il tutto entro 30 giorni...?
-
@keyx esatto
-
Ragazzi, 888 mi vuole bene e mi manda un sacco di esclusive, sarà perche continuo a perdere 100€ ogni 2 giorni...
secondo voi se la faccio sfaso qualcosa oppure via liscio?
-
@Mauch91 meglio prima terminare la benvenuto e poi dedicarsi alle ricorrenti/esclusive, altrimenti rischi di sballare i rollover delle tranche benvenuto
-
@Mauch91 rischi di incasinare il conteggio del rollover principale della benvenuto
-
è che in 3 giorni non riesco sicuro a finire la benvenuto e la mail è arrivata oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet