Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@disnutz ti confermo i calcoli fatti in precedenza, punta sulla quota blu riferita al meno 2,5 gol la cifra che ti esce dalla divisione 7,38/1,8, attualmente la quota blu si trova a 1,8, se quando punterai su di essa per coprirti sarà cambiata fai di nuovo il calcolo con il valore corretto
-
@Chomp96 dato che la divisione esce 4,1 devo puntare 4 ?
-
@Chomp96 ho puntato 4, grazie mille, sempre molto disponibile, grazie davvero
-
Ho ancora l'ultima tranche del bonus da giocare e nel frattempo ho ricevuto l'esclusiva del 25% di bonus fino a 25€ sulla ricarica. Se piazzo la scommessa da 25€ e la vinco a quel punto dovrei consumare il rollover x6, ma a quel punto quale rollover avrebbe precedenza tra la benvenuto e l'esclusiva?
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@g1anko preleva prima per sicurezza tutto il prelevabile, e poi gioca il bonus
ho prelevato tutto, adesso per gli ultimi 10 di bonus ho una quota minima da rispettare?
-
@capitanouncino ogni rollover di 888 va completato per forza, perdere il saldo bonus non è sufficiente a chiuderlo, quindi se non vuoi sbagliarti e non aver problemi con i vari rollover punta una cifra che completi sia il rollover dei 25€, che è un rollover 25 x 6 sia quello del bonus benvenuto, 10 x 10
-
@g1anko la quota minima del bonus è pari ad almeno 2
-
se ho capito bene, mi iscrivo caricando anche 100€, ma all'iscrizione mi ritrovo già 10€ di bonus (quindi 110€ in totale), vado comunque ad effettuare una scommessa da 100€ e non da 110 la prima volta no?
poi se vinco sul book, continuo a fare scommesse da 100€ sempre a quota 2, altrimenti ricarico la differenza per tornare ad avere 100€ sul book e continuo a giocare a quota 2? posso fare il tutto nell'arco di pochi giorni? oppure c'è un limiti di ricezione dei bonus? -
@cicco1996 esatto, giochi 100€ come da guida, e al termine della scommessa ricaricherai quanto ti manca per arrivare a 100€.
Dovrai sempre attendere l'esito della scommessa per sbloccare ed usare il bonus seguente -
non mi è del tutto chiaro però cosa vuol dire che se perdo sul book il rollover devo comunque completarlo esattamente?
-
@cicco1996 888sport spesso limita le vincite che avevi precedentemente anche se perdi l'ultimo bonus. Significa che se hai 10€ bonus e 250€ sul conto, verranno limitati i 250€ anche se giochi e perdi i 10€ bonus, fino a che non avrai scommesso i 90€ rimanenti.
-
@Davide capito, invece i documenti dove li mando? nella guida non li menziona
-
-
posso scommettere i 100€ anche più volte al giorno quindi? ovvero alle 12 ce croazia-italia e ci scommetto 100€ poi alle 14 finisce e alle 15 ce portogallo-gabon e riscommetto 100€ poi finisce e alle 20 cè spagna-germania e riscommetto 100€ tutto nello stesso giorno giusto?
-
@filotonio sì, se attendi sempre prima l'esito puoi fare più scommesse al giorno
-
Secondo voi se io volessi dividere la puntata da 100€ per evitare di essere adocchiato e limitato, dovrei giocare i 100€ suddivisi in più momenti della giornata o andrebbe bene anche scommettere semplicemente a distanza di qualche minuto su diverse partite? Scusate per la domanda un po’ strana. Grazie
-
@curdo puoi anche scommettere a distanza di due secondi..
-
@Link si ma io intendo per ridurre il rischio limitazione
-
@curdo per esperienza personale io per ora non ho avuto problemi..
-
Ragazzi ma i bonus che compaiono alla sezione "il mio conto" sono sfruttabili? Per esempio ho un "Bonus benvenuto" con 10 euro e un altro da 3...oltre a quelli di cui mi sono arrivate comunicazioni...di questi niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet