Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@mbaciccell devi aspettare, sollecitali con le mail, ma storicamente 888sport è un sito lentissimo con i prelievi, mettici le feste in mezzo e non è detto che ci siano dei problemi dietro
-
@Davide quindi sono così lenti di solito? Speriamo che me li diano sti soldi!!! e comunque li contattai perchè mi avevano limitato e mi risposero dicendomi che tuttavia i Bonus accreditati in precedenza alla comunicazione di cui sopra continuano ad essere validi.
Sinceramente però avrei paura a ricaricare ancora su sto book, dopo queste limitazioni, chat live non più disponibile e tempi di attesa biblici... -
@Davide trasferimento su conto PayPal?
-
@fabiocap83 si, anche con paypal sono lentissimi, probabilmente il book più lento con i prelievi in assoluto
-
Come si pubblicano le foto su ninjaclub?
-
@rosaxbox quando sei nel rettangolo bianco in cui puoi scrivere, sopra trovi un serie di simboli
clicca sulla nuvoletta con al suo interno la freccia verso l'alto -
@Mugiwara11 non c'è nessun simbolo.
-
-
Sono arrivata al quarto step del bonus di benvenuto di 888sport e me ne mancano altri sei.
Nel frattempo mi sono arrivati altri due bonus, volevo sapere se sto finendo il bonus di benvenuto, posso giocare anche questi altri due bonus oppure mi bloccano il bonus di benvenuto? Vi allego le foto dei bonus che mi sono arrivati. -
@rosaxbox puoi sfruttare anche questi due bonus, se vuoi conoscerne i dettagli di sfruttamento prova a cercare nella barra di ricerca e le troverai subito
-
scustae non ho capito una cosa,punto 100€ e sblocco 10€; successivamente scommetto ssolo i 10€ bonus? Oppure devo scommettere altri 100€ reali + i 10€ bonus(quindi 110€)?
-
@money78 successivamente dovrai scommettere di nuovo 100€, e dovrai farlo scommettendo 90 reali + 10 di bonus (quindi sempre 100)
-
ho sbloccato tutti i bonus, sono arrivato all'ultimo 10€, adesso posso anche giocare solo i 10€ in BR senza che ne gioco 100?
-
@g1anko se hai solo 10€ sul conto sì, altrimenti è necessario comunque giocare 100€ o il vincolo del rollover rimane anche sul saldo residuo
-
no, ho molto di più, però mi fa prelevare tutto tranne i 10€ di bonus. quindi potrei fare cosi e giocare in 10€ in br a quota 2 no? @Davide
-
@g1anko preleva prima per sicurezza tutto il prelevabile, e poi gioca il bonus
-
Oggi per i nuovi iscritti c'è la superquota Milan-Juve...ma facendo questo si ha diritto anche al bonus di benvenuto di 100 euro? Grazie
-
@Zagortenay per aderire all'offerta di benvenuto devi depositare il codice indicato nella guida. Se l'altra offerta dice di fare diversamente non rischierei
-
@Davide il codice ti viene richiesto solo dopo che sei registrato e devi depositare, giusto?
-
@Zagortenay sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet