Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 sicuro che mi fanno prelevare?
allora che significa CONTO LIMITATO?? -
@Chomp96 il rollover l'ho completato, quindi puntare selezionando BR sull'oddsmatcher e bancare su betfair? ma se vinco dici che non sono prelevabili su 888sport? io il rollover 10 x l'ho terminato, ma mi rimane questo saldo bonus non prelevabile...
-
@miiri70 che non riceverai altri bonus al di fuori della benvenuto
-
ok grazie mille
-
Si puo sfruttare?
-
@cadenza10 sono punti che servono per sbloccare dei premi, per sbloccare i premi migliori dovrai avere tanti punti
-
scusate, vista la mia attuale situazione, cosa dovrei fare per rendere prelevabili quei 10 euro? ho terminato il rollover, cioè se aggiungo altri 90 per giocarne 100 non me ne danno altri 10 di bonus
-
@Lapo26 quei 10€ sono un bonus rollover
Quindi punta e banca a quote alte sperando di perderli
Se vinci dovrai completare il rollover 10x -
Ciao, volevo capire se questo sito ha la limitazione facile o posso scommettere tranquillamente su campionati non proprio popolari. grazie
-
@Gualtiero965 limita
-
@Gualtiero965 ha la limitazione facile
Soprattutto durante la benvenuto -
@Mugiwara11 che campionati mi consigliate per stare tranquillo?
-
@Gualtiero965 chiaramente in maggiori
Comunque un’idea sarebbe anche quella di non scommettere a botte di 100 ma di dividere le puntate -
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 Grazie, ho visto un buon rating con la romania troppo rischioso secondo voi?
due puntate da 50 possono andar bene? devo cmq aspettare che terminino tutte le partite per procedere con altro 50+50, giusto? -
@Gualtiero965 un po' rischiosa la romania
si possono andare bene
si devi aspettare che terminano entrambe le due puntate, in modo da ricevere il bonus successivo -
@Mugiwara11 ottimo grazie!
-
ragazzi ho un problema con questo book: ho due prelievi in sospeso da diversi giorni, uno del 28 e uno del 30 ottobre!!!! Ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto.... che faccio??
-
@mbaciccell devi aspettare, sollecitali con le mail, ma storicamente 888sport è un sito lentissimo con i prelievi, mettici le feste in mezzo e non è detto che ci siano dei problemi dietro
-
@Davide quindi sono così lenti di solito? Speriamo che me li diano sti soldi!!! e comunque li contattai perchè mi avevano limitato e mi risposero dicendomi che tuttavia i Bonus accreditati in precedenza alla comunicazione di cui sopra continuano ad essere validi.
Sinceramente però avrei paura a ricaricare ancora su sto book, dopo queste limitazioni, chat live non più disponibile e tempi di attesa biblici...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet