Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@gabrielez74 no no, ho completato il rollover, quei 10 euro erano gli ultimi dei 10x, questa è la situazione attuale....posso puntare 10 euro e bancare per poi poter prelevar eventuali vincite su 888sport o avere le vincite in betfair??
-
Salve, sono a circa metà della trafila per il bonus benvenuto, avendo vinto due volte ho accumulato oltre 200€ sul mio conto e ho deciso di fare un prelievo di 140€, mi è arrivata una email di conferma, però sono passati tre giorni e ancora la somma non mi è stata accreditata. Inoltre ogni volta che entro nel mio conto, appare una scritta dove mi chiedono se voglio far riaccreditare i soldi prelevati!! E' la prima volta che in un bookmaker esce una simile scritta sui prelievi. Ma li danno i soldi oppure cercano scuse?
-
@silvanos 888 è molto lento con i prelievi, sono normali questi tempi di attesa, i soldi arriveranno senza problemi
-
@miiri70 certo, puoi comunque completare la benvenuto e prelevare
-
@Lapo26 se punti solo quei 10€ e perdi su 888 hai concluso, ma se vinci dovrai comunque continuare a giocare finchè non completi il rollover o perdi tutto il saldo accumulato
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 sicuro che mi fanno prelevare?
allora che significa CONTO LIMITATO?? -
@Chomp96 il rollover l'ho completato, quindi puntare selezionando BR sull'oddsmatcher e bancare su betfair? ma se vinco dici che non sono prelevabili su 888sport? io il rollover 10 x l'ho terminato, ma mi rimane questo saldo bonus non prelevabile...
-
@miiri70 che non riceverai altri bonus al di fuori della benvenuto
-
ok grazie mille
-
Si puo sfruttare?
-
@cadenza10 sono punti che servono per sbloccare dei premi, per sbloccare i premi migliori dovrai avere tanti punti
-
scusate, vista la mia attuale situazione, cosa dovrei fare per rendere prelevabili quei 10 euro? ho terminato il rollover, cioè se aggiungo altri 90 per giocarne 100 non me ne danno altri 10 di bonus
-
@Lapo26 quei 10€ sono un bonus rollover
Quindi punta e banca a quote alte sperando di perderli
Se vinci dovrai completare il rollover 10x -
Ciao, volevo capire se questo sito ha la limitazione facile o posso scommettere tranquillamente su campionati non proprio popolari. grazie
-
@Gualtiero965 limita
-
@Gualtiero965 ha la limitazione facile
Soprattutto durante la benvenuto -
@Mugiwara11 che campionati mi consigliate per stare tranquillo?
-
@Gualtiero965 chiaramente in maggiori
Comunque un’idea sarebbe anche quella di non scommettere a botte di 100 ma di dividere le puntate -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet