Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@loris99 hai già terminato la benvenuto o la stai ancora facendo?
-
@Anonymous l'ho terminata, adesso sto prelevando le vincite
-
@loris99 ok, hai per caso i termini e condizioni di quel bonus? in modo da vedere a quanto ammonta il wagering
-
faccio notare che nella guida indica di ripetere dal punto 2, che in realtà fa depositare... potrebbe creare un po' di confusione, no?
-
@telespalla92 depositare è necessario se non hai fondi sul tuo conto, in ogni caso sul tuo spunto abbiamo messo di ripetere dal punto 3
-
Ciao, cosa significa UTENTE BLOCCATO - ACCOUNT TEMPORANEAMENTE CHIUSO?
-
@Jeffrey-Lebowski è apparso al tuo login? Hai contattato l'assistenza?
-
-
@loris99 requisiti di giocata 35x, non è sfruttabile come tutti i bonus casinò di 888sport
-
suggerimenti epr non far limitare il conto? fare giocate da piu di 100€?
-
conto limitato dopo 3 versamenti da 100 euro e 4 puntate perse (da 100) su 5.
-
@Nilo hai vinto l’ultima?
Hai puntato in un numero di gironi ristretto e campionati non top? -
@Davide si hanno chiuso per mancato invio documenti.. che faccio? Lo riapro? Mi danno il bonus comunque?
-
@Jeffrey-Lebowski No, i bonus sono legati alla prima registrazione. È vietato dal Regolamento del forum parlare di chiusura e riapertura dei conti inoltre.
-
per la tranche bonus di 10 euro, nella scritta "dopo la scommessa" si intende subito dopo oppure a partita conclusa?
-
@Pino a partita conclusa
-
@telespalla92 al contrario! Suddividi i 100 euro in 2/3 puntate, dovrebbe ridurre il rischio di limitazione anche se 888 limita molto più di quel che si potrebbe pensare. Ciao.
-
potrebbe essere una buona idea fare il punta-punta con 888 e le freebet di unibet per fare delle giocate un po' meno sospette?
ex: ho contropuntato un over 3.5 su cska-roma a quota 2.05 con una puntata di 14€ su 888.
p.s. ma dove si vedono le proprie giocate su 888? -
scusate la domanda....ho terminato con il scommettere 100 per ricere 10, ma mi rimangono 10,50 di saldo bonus....credo sia inutile aggiungerne altri 90 per scommetterne 100, poichè non me ne darebbero altri 10 di bonus...quindi dovrei puntare quei 10 euro bancandone e selezionare BR nel odssmatcher? per poterli prelevare intendo
-
ciao raga, ho depositato con codice ITALIA, adesso ad ogni deposito devo farlo sempre con codice ITALIA o vale solo per la 1a volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet