Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@disnutz se usi due bonus insieme in una puntata da 100, 80 reali e 20 bonus, sbloccherai il bonus successivo ma non completerai il rollover di uno dei due, e avrai del saldo vincolato
-
Mi sento di suggerire a coloro che si accingono a iniziare questa benvenuto di suddividere in più puntate il rollover di ciascun blocco bonus. Credo che ciò possa ridurre il rischio di essere limitati.
-
buongiorno, ricevuta email da 888sport dove vengo informato della sospensione dei bonus....come da screen allegato mi rimangono però 18,50 euro di bonus che non posso prelevare....cosa mi consigliate di fare? aggiungerne 82 euro per arrivare a 100,50 e giocarne 100, oppure di fermarmi visto la mail ricevuta?
-
@Lapo26 continua a completare la benvenuto sfruttando i bonus che ti mancano, poi preleva tutto
-
@Chomp96 scommettendo quindi soltanto 18,50? bancando quanto? o gioco senza bancare?
-
quanto tempo cinhanno messo ad accettare il documento?
-
@tsone1 entro 5 giorni dovrebbero convalidarlo, sono un po' lenti purtroppo
-
@gabrielez74 ma tu avevi bonus di benvenuto sospeso scritto nella schermata di bonus del sito?
-
ma quando andiamo a depositare i 100 euro, bisogna ogni volta inserire il codice promozionale?
-
@Matteo123 no, basta che lo inserisci solo la prima volta per attivare la promozione
-
perfetto grazie
infatti non capivo perchè la seconda volta che ho provato ad inserire il codice, non me lo dava -
quanto dovrebbe essere la responsabilità totale per il completamento del bonus mantenendo le quote il più vicino possibile a 2?
-
@MaxTkd devi scommettere 100€ 10 volte, quindi 1000€ di responsabilità minimo. Potrebbero essere meno se vincendo su betfair trasferisci i soldi da 888 a betfair, anche prelevando dal sito, ma in quel caso i prelievi sono estremamente lenti
-
@Davide grazie davide, penso che aspetterò ancora per quest'offerta
-
@Notorious77 se ti riferisci alla dicitura bonus sospesi in basso nella schermata, sono blocchi del bonus che saranno progressivamente sbloccati durante la benvenuto. Altro non ho rilevato. Ciao.
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve ho depositato 100€ dimenticandomi di inserire il codice ITALIA appunto non ho ricevuto i 10€ bonus , adesso se deposito altri 100€ con il codice ITALIA posso ricevere lo stesso il bonus di benvenuto o lascio perdere ?
Sto chiedendo qui perché la loro assistenza non è rintracciabile.
Grazie! -
@FeliceAiello Chiedi all'assistenza ed attendi una loro risposta, o rischi di depositare 100€ a vuoto. Il codice secondo i T&C era necessario al primo deposito
-
Ciao a tutti, il mio conto è stato limitato dopo 8 tranches di bonus benvenuto, una promozione live e una promozione su deposito (rating alti, no freebet). Al momento il 9° bonus da 10 euro risulta giocabile. Ho verificato che anche le puntate sono limitate (non so se per la presenza di saldo bonus nella puntata o perchè la somma era alta). Nella vostra esperienza il bonus assegnato è sfruttabile anche in caso di limitazioni (dividendo in puntate di minor entità) o mi conviene svincolare i fondi e ritirare?
Grazie in anticipo! -
@carmagnola anche in caso di limitazioni potrai sfruttare le tranche mancanti della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet