NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.8k
    14.6k
    253.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      Ninja_Rob Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di Ninja_Rob

Anche a me non risulta una vincita refertata pochi minuti fa. Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che in sostanza gli è saltato un server e quindi le vincite non sono state accreditate in automatico. Stanno provvedendo ad abbinare le vincite manualmente e ci metteranno qualche ora, per cui consigliava di ricontrollare direttamente domattina.

Speriamo sia davvero così.

[edit] appena ricevuto quanto mi spettava, nei giusti importi. Pazientate e non vi allarmate 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • C
        Cristianp Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Appena ricevuti + i 10€ bonus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • shadow74S
          shadow74 Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Problema rientrato anche per me.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            cadenza10
            ultima modifica di cadenza10

Salve, ho già completato 4 scommesse su 888 e le ho vinte tutte, questo però mi ha generato una perdita notevole su betfair, posso prelevare mentre sto facendo la benvenuto così da rimettere i soldi su betfair? Si può lasciare il conto a zero su 888 o conviene lasciare qualche soldo?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @cadenza10
              ultima modifica di

@cadenza10 puoi prelevare, però i prelievi di 888 hanno tempi molto lunghi, lascia comunque abbastanza soldi per fare la giocata successiva per sbloccare il prossimo bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                cadenza10 @Chomp96
                ultima modifica di

@Chomp96 Più o meno quanto impiega? Lascio 100 euro?

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @cadenza10
                  ultima modifica di

@cadenza10 con paypal 4-6 giorni, con carta di più, si, lascia almeno 100€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                  __
                  Anima d'argento

• R
                    raklet Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

buongiorno. Ancora problemi...ho gia giocato 200 euro, e mi hanno dato bonus per 30, ma nessun bonus risulta prelevabile. Devo fare qualcosa per rendere i bonus prelevabili?

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @raklet
                      ultima modifica di

@raklet ovvio che non sono prelevabili, prima di renderli prelevabili devi completarne i rispettivi rollover, che sono di 10x il valore di ognuno, se vuoi ottimizzare i guadagni gioca solo 100€ alla volte come da guida

__
                      Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • R
                        raklet Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                        ultima modifica di

@Chomp96 ma scusa, avendo giocato 200 euro, non dovrei aver gia finito 2 rollover? non dovrebbero gia essere disponibili i 10 euro del primo versamento piu i 10 dei secondi 100 giocati?

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @raklet
                          ultima modifica di

@raklet no, avendo giocato 200€ hai semplicemente sbloccato 2 bonus da 10€, ma non ne hai ancora completato il rollover, seguendo la guida e giocando 100€ alla volta con la puntata da 100€ alla sua conclusione sbloccheresti il bonus da 10€, giocandone altri 100 sbloccheresti quello successivo e completeresti allo stesso tempo anche il rollover del bonus da 10 che avevi sbloccato, e così via

__
                          Anima d'argento

• telespalla92T
                            telespalla92 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

per il momento vedo solo scommesse a rating 95% max...conviene attendere?

• Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @telespalla92
                              ultima modifica di

@telespalla92 95% è un ottimo rating, al massimo puoi provare anche con il dutcher

__
                              Anima d'argento

• M
                                Mattia92 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Valgono anche le live per il bonus giusto? ho giocato 5 euro live sabato, ora ne ho giocati 95, corretto?

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • R
                                  rosaxbox Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ho fatto la prima giocata su 888sport e adesso mi hanno regalato 5 euro sul casinò, posso giocare il bonus di casinò mica influisce sul bonus di benvenuto?

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavorumD
                                    Davorum Ninja Esperto [+200] @rosaxbox
                                    ultima modifica di

@rosaxbox no perchè va giocato in una sezione a parte (quella casinò).. ha un wagering bello alto (mi pare x35) però puoi sempre tentare la botta di fortuna!

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

• DavorumD
                                      Davorum Ninja Esperto [+200] @Mattia92
                                      ultima modifica di

@Mattia92 se hai rispettato la quota minima di 2 si!

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • R
                                        rosaxbox Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

mi è arrivato un'altro bonus, posso ricavarlo?

5x1: BONUS IN REGALO OGNI GIORNO!

Gallinari e Belinelli sono pronti per una nuova stagione NBA: scommetti sulla lega più spettacolare del mondo con la promozione 5x1!

Fai le tue scommesse sulla NBA e VINCI OGNI GIORNO 1 BONUS SPORT di 10€!

1. Iscriviti alla promozione.
                                        2. Fai 5 SCOMMESSE sul basket in UN GIORNO di almeno 20€ ciascuna.
                                        3. Ricevi un BONUS SPORT di 10€!
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @rosaxbox
                                          ultima modifica di

@rosaxbox incolla i t&c completi, in ogni caso tecnicamente potrai farlo, ma farlo se stai facendo la benvenuto potrebbe sballarti le barre di completamento dei bonus o in generale darti qualche grattacapo in più, alla fine è un gioca 100, diviso in 5 scommesse, ricevi 10

__
                                          Anima d'argento

disnutzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Fabio95F
                                            Fabio95 Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

@bomberninja9293 alla fine come hai proceduto?

se ti sono stato d'aiuto lascia un +1

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet