Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
"Gentile Guido,
Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "guidmont".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo supporto@888.it per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
Ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa decisione.
Cordialmente
Dipartimento Operazioni
supporto@888.it"QUESTA E' LA MAIL CHE MI HANNO INVIATO; IL CODICE ITALIA L'HO INSERITO CORRETTAMENTE, QUINDI NON DOVREI AVER SBAGLIATO NULLA. INSPIEGABILMENTE MI HANNO BLOCCATO IL CONTO; HO CHIESTO CHIARIMENTI, MA NON MI HANNO ANCORA RISPOSTO. VEDIAMO CHE SUCCEDE...
-
@guidmont per prima cosa ti consiglio di evitare di scrivere in maiuscolo, nei forum è considerato come "urlare" inoltre è vietato dal regolamento.
Purtroppo sei stato limitato, e non potrai più sfruttare questo book.. non sono note le modalità con cui un book limita gli account. È improbabile che ti giunga una risposta soddisfacente, ti diranno che se ne occupa uno specifico reparto e loro non possono dire nulla..
Passa al prossimo book -
ok.. non sapevo del maiuscolo, non era mia intenzione "urlare". Grazie per la risposta.
-
@guidmont figurati immagino la frustrazione attuale, non preoccuparti, era solo un consiglio:)
-
nessuna frustrazione; avevo scritto in maiuscolo solamente per distinguere la mail ricevuta da quello che ho aggiunto io. KEEP GOING!!
-
@gabrielez74 non è sfruttabile, ignorala
-
Buongiorno, in seguito alla prima giocata di 100€ ho ricevuto 10€ bonus.. ho vinto su betfair e pertanto dovrei effettuare una ricarica per arrivare nuovamente a 100€ di deposito, bisogna inserire nuovamente il codice promozionale? Grazie
-
@giova-deicco no, basta averlo inserito la prima volta
-
Ok grazie @Chomp96
-
Buongiorno. Mi accingo ad iniziare questo bonus benvenuto ma filtrando nell'Oddsmatcher la quota minima di 2, non compaiono rating superiori a 95%. Ergo è quasi impossibile massimizzare questo bonus. Secondo voi mi conviene aspettare match più favorevoli , o anche voi avete sempre riscontrato rating non superiori a suddetta percentuale? Chiedo perché ho notato che con alcuni bookmakers riesco a trovare molte volte rating decisamente alti (anche filtrando a quote sopra 2), per altri invece no
-
@NIC0LA è molto difficile trovare rating maggiori di 95% vista la quota minima di 2. ricorda che sopra il 91% guadagni, quindi vanno bene anche rating da 91 a 95
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
ciao, il bous è consigliabile giocarlo tutto in un colpo solo anche se ho ancora del saldo reale sul conto?
-
@Ninja164 in che senso giocare il bonus in un colpo solo? puoi fare un esempio di quello che intendi?
-
Ciao, non capisco perchè adesso vado per puntare la mia singola su 888 e ad ogni scommessa fatta, va in fase di approvazione e viene rifiutata con successivo abbassamento di quota. Qualcuno sa dirmi qualcosa??
-
@Davide3493 può essere un limite sulla partita oppure sul tuo conto. Prova a cambiare evento o spezza la qualificante
-
@Davorum Su partite diverse fa la stessa cosa, spezza la qualificante che vuol dire?
-
@Davide3493 anziché puntare 100, fanne 2 da 50€ ad esempio
-
@Davorum si puoi farlo, riceverai il bonus successivo al termine di entrambe però
-
Ho ricevuto il primo bonus subito dopo il deposito qualificante, ho fatto 2 scommesse da 100 (in quanto c'erano rating alti) e mi è stato refertato solo un bonus a scommesse concluse, è normale oppure avrei dovuto ricevere 2 bonus (ognuno x una scommessa)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet