Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@alessio211734 30 giorni dal primo deposito che effettui con il codice
-
ciao, vorrei iscrivermi 888sport e iniziare questa offerta...avendo per ogni puntata la corretta disponibilità per la responsabilità di betfair chiedo se possibile fare una giocata dopo l'altra per concludere l'offerta tipo in una settimana o anche meno facendo due puntate al giorno? Oppure bisogna rispettare dei tempi o modalità particolari?
-
@Manubet è possibile ma non ottimizzi i guadagni, in quanto se vuoi completare i rollover subito devi attendere l'esito di ogni scommessa per ricevere il bonus successivo ed usarlo per quello dopo ancora,
Se piazzi 10 scommesse di seguito da 100€ ora, dovrai fare dopo altre 10 scommesse per il rollover. -
si si intendevo appunto due puntate al giorno cioè attendendo la fine della prima puntata, arrivo del bonus e subito fare la seconda, rating alto permettendo ...cosi si puo' vero? il bonus arriva subito alla fine della partita o dopo qualche ora oppure si parla di giorni? inoltre volevo chiedere per ottimizzare i guadagni se basta solo il rating tra 91 e 99% oppure devo guardare qualcos' altro?
-
@Manubet sì, se aspetti sempre l'esito della scommessa puoi fare quante puntate vuoi in un giorno, il bonus solitamente arriva appena ti refertano la scommessa.
Per ottimizzare i guadagni, cerca semplicemente rating alti. Puoi eventualmente fare più scommesse per arrivare ai 100€ (es: 4 scommesse da 25€ o come vuoi), il bonus arriverà sempre quando avrai chiuso scommesse per un totale di 100€ -
@Davide a ho capito, perfetto grazie procedo !
-
Ciao a tutti, ho ricevuto un'offerta che prevede rimborso di 10 euro per una scommessa live da 20. Rollover bonus x6 quota 2. Il rollover in oggetto può essere completato utilizzando il bonus in una qualificante da 100 della benvenuto? Grazie in anticipo!
-
@carmagnola puoi usare il bonus, ma i rollover non si finiscono assieme, se usi due bonus avrai due rollover da fare, uno di seguito all'altro
-
Ho ricevuto questa mail:
"Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!
Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Scommetti ora !- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 2."
La posso sfruttare? Sto facendo ancora la benvenuto.
-
@Frank_Tiello segui quanto detto in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4991/esclusiva-mail-888-scommetti-20-in-multipla-ricevi-10
-
Ragazzi le 10 scommesse da 100 € possono essere giocate (magari alcune di esse) in contemporanea oppure occorre che sia finita la partita precedente?
Grazie -
@fioretimoteo puoi giocarle in contemporanea ma così facendo non ottimizzi i guadagni, se vuoi guadagnare di più devi attendere che la scommessa da 100€ che farai si concluda
-
@Chomp96 Grazie
-
Buongiorno!!!
Una domanda,magari banale...Ma quelli di 888 non chiedono fronte e retro del documento??? -
@Zia-Yetta tutti i bookmaker chiedono i documenti! se no non puoi prelevare!
-
@Sykes91 Ah,ok!Non trovo la sezione!
-
I bonus da 10€ complessivamente sono 10 o 11? Grazie.
-
@gabrielez74 10, per un totale di 100€
-
posso depositare con paypal tranquillamente?
-
@AlessioT sì, è tra i metodi validi per questa benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet