Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@federico60 depositando in automatico con il codice l'offerta si attiva, senza attendere alcuna mail
-
Durante la benvenuto si può sfruttare questo?
TICKET FREEROLL PRONTO ALL’USO!
Come ricompensa per aver scommesso su 888sport ti abbiamo accreditato un TICKET per l’iscrizione al torneo Freeroll 500€ Sport!
Usa il ticket entro 7 giorni da oggi, buon divertimento ai tavoli di 888poker!
-
@Frank_Tiello volendo puoi usarlo, ma non è una promozione sfruttabile
-
@Chomp96 ah ok, peccato. Grazie mille
-
Mi sono appena iscritto, i 10€ bonus posso scommetterli normalmente calcolando in modalità BR dall'oddsmatcher e poi piazzare la scommessa qualificante da 100€? o mi consigliate di fare altro?
Altra cosa, ad ogni 100€ scommessi a quota minima 2 viene erogato un bonus da 10€ da completare con il rollover x10, 888 usa prima il saldo prelevabile e poi quello bonus o se la quota è superiore a 2 viene utilizzato subito il saldo bonus?
La scommessa qualificante da 100€ a quota 2 se vincente è prelevabile o è soggetta rollover?
Grazie e scusate le tante domande -
@stfsrt devi seguire la guida, devi per forza scommettere 100€ per completare il rollover del bonus e sbloccare quello successivo, viene utilizzato prima il saldo bonus, se giochi sempre 100€ le vincite saranno prelevabili
-
Se scommetto 90€ dal saldo e i 10€ del bonus iniziale raggiungo lo stesso i 100€ per ricevere i successivi 10 di bonus? e quando mi vengono accreditati i 10€ di bonus dopo averne piazzati 10? alla refertazione delle partite o subito dopo avere scommesso?
-
@stfsrt si, puoi piazzare 90 di saldo reale e 10 di bonus, i 10€ di bonus successivi ti verranno accreditati al termine della scommessa da 100€
-
salve i 30 gg per fare il bonus partono dalla registrazione o dal deposito dei 100 euro?
-
@alessio211734 30 giorni dal primo deposito che effettui con il codice
-
ciao, vorrei iscrivermi 888sport e iniziare questa offerta...avendo per ogni puntata la corretta disponibilità per la responsabilità di betfair chiedo se possibile fare una giocata dopo l'altra per concludere l'offerta tipo in una settimana o anche meno facendo due puntate al giorno? Oppure bisogna rispettare dei tempi o modalità particolari?
-
@Manubet è possibile ma non ottimizzi i guadagni, in quanto se vuoi completare i rollover subito devi attendere l'esito di ogni scommessa per ricevere il bonus successivo ed usarlo per quello dopo ancora,
Se piazzi 10 scommesse di seguito da 100€ ora, dovrai fare dopo altre 10 scommesse per il rollover. -
si si intendevo appunto due puntate al giorno cioè attendendo la fine della prima puntata, arrivo del bonus e subito fare la seconda, rating alto permettendo ...cosi si puo' vero? il bonus arriva subito alla fine della partita o dopo qualche ora oppure si parla di giorni? inoltre volevo chiedere per ottimizzare i guadagni se basta solo il rating tra 91 e 99% oppure devo guardare qualcos' altro?
-
@Manubet sì, se aspetti sempre l'esito della scommessa puoi fare quante puntate vuoi in un giorno, il bonus solitamente arriva appena ti refertano la scommessa.
Per ottimizzare i guadagni, cerca semplicemente rating alti. Puoi eventualmente fare più scommesse per arrivare ai 100€ (es: 4 scommesse da 25€ o come vuoi), il bonus arriverà sempre quando avrai chiuso scommesse per un totale di 100€ -
@Davide a ho capito, perfetto grazie procedo !
-
Ciao a tutti, ho ricevuto un'offerta che prevede rimborso di 10 euro per una scommessa live da 20. Rollover bonus x6 quota 2. Il rollover in oggetto può essere completato utilizzando il bonus in una qualificante da 100 della benvenuto? Grazie in anticipo!
-
@carmagnola puoi usare il bonus, ma i rollover non si finiscono assieme, se usi due bonus avrai due rollover da fare, uno di seguito all'altro
-
Ho ricevuto questa mail:
"Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!
Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Scommetti ora !- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 2."
La posso sfruttare? Sto facendo ancora la benvenuto.
-
@Frank_Tiello segui quanto detto in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4991/esclusiva-mail-888-scommetti-20-in-multipla-ricevi-10
-
Ragazzi le 10 scommesse da 100 € possono essere giocate (magari alcune di esse) in contemporanea oppure occorre che sia finita la partita precedente?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet