Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@claudio-ninjabet L ho fatto : senza esito!!!! Provo di nuovo...
-
AIUTO!!!!ho fatto una scommessa con liquidità 236. per primo ho scommesso su Betfair e mi da " non abbinate". Ancora debbo scommettere su 888Sport. Mi sono bliccata. Che faccio annullo betfair?
-
Nel mentre è cambiata la quota che ora è 2,60 sia su betfair che su l'Odmatcher...Quindi faccio cash out? e ricomincio per quota 2,60?
-
Abbinato solo
una parte e non ne capisco niente -
Ho fatto cash out e ho riproposto la scommessa su Betfair...andato bene...Anche su 888sport tutto Ok . Mi costerà il cash out, Pazienza. Debbo leggere ed imparare tutto sulle scommesse "non abbinate" Vamosss!!!
-
adesso ci sono buoni rating
-
@fededoudou potevi utilizzare la funzione 'Bancata Non Abbinata?' che trovi sotto al Guadagnerai del calcolatore
-
Ciao, ieri ho scommesso 100 euro sulla partita Amiens - Lille che è stata sospesa. Ho subito controllato sia betfair che bet 888. Su betfair il mio conto è invariato e quindi non mi hanno scalato dal saldo la responsabilità per questa partita. Su bet 888 invece sono a 0 e non mi hanno accreditato neanche i 10 euro di bonus. Io ora ho scritto alla loro mail e loro mi han detto che mi risponderanno in 48 ore. A voi è mai capitata la sospensione di una partita? Che succede di solito?
-
@andre8913 dipende sempre dopo quanto la rigiocano. Se entro 72h viene rigiocata la puntata rimane in gioco altrimenti verrai rimborsato
-
Ho avuto la fortuna di vincere la prima partita (caricato 100 + ricevuto 10 di bonus, giocato 100 Euro. ) su Betfair. Ma su 888Sport subito evidenziati 20 Euro:: sono 10 miei reali rimasti, e 10 di Bonus La prossima ricarica la faccio dunque di solo 80?
Secondo voi, se mi volessi ritirare, i miei 10 (che non sono vincita) le potrei ritirare?
Grazie -
@fededoudou sì, ricarica 80. Non puoi ritirarli perchè devi ancora scommetterli
-
@anonymous se avessi utilizzato "bancata non abbinata" non avrei avuto costi?
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi debbo sperare di vincere di nuovo su Betfair.....per lasciare!!!! Non credo di potere trovare 10 partite con rating alto (quote 2/ 100 Euro), in un mese!!!Non credo proprio!!!
-
@fededoudou esagerata
-
ho puntato e bancato una partita (Jaguares de Cordoba vs Tigres) che si doveva giocare ierialle 22:15 ma è stata sospesa per alluvione..e la giocheranno oggi, come bisogna procedere in questi casi?
-
@mirko8920 In genere, per legge, dovrebbe spettarti un rimborso.
-
@anonymous Ok, grazie. Secondo te posso intanto piazzare altre scommesse da 100 per ottenere i bonus di 10? O devo aspettare la risoluzione della problematica?
-
@andre8913 quale problematica scusami?
comunque devi attendere che ti venga erogato il bonus prima di scommettere altri 100, così ottimizzi il guadagno
-
raga, mi sono iscritto qualche giorno fa al sito 888, sono riuscito a scommettere ma in generale ogni volta che navigo sul sito è lentissimo a caricare, questo sempre, poi molte volte sembra aver caricato e tutta ad una volta la pagina si fa nera o grigia (l'altro ieri me lo ha fatto per due ore di fila), oggi che provo a contattarli in chat, ogni volta che clicco in fondo alla pagina su CONTATTACI, mi si apre la scheda di fianco che dopo un micro secondo si chiude ... è capitato ad altri o è un problema solo mio? qualcuno che mi sappia dire il perchè fa così e come posso fare per ovviare o per risolvere proprio sto problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet