Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno, ho fatto un errore, mi avevano momentaneamente bloccato una scommessa, quando l'hanno accettata su betfair la quota da bancare è cambiata di parecchio, che posso fare ora?
-
@Chomp96 Buongiorno, ho fatto un errore, mi avevano momentaneamente bloccato una scommessa, quando l'hanno accettata su betfair la quota da bancare è cambiata di parecchio, che posso fare ora?
-
@Pasquale10 devi bancare, non puoi fare altro, altrimenti rimani scoperto
-
@Anonymous di solito su 888 meglio usare il dutcher
-
@Chomp96 Ok grazie, la partita è il giorno 17 quindi faccio in tempo. Ho capito i calcoli da fare per annullare parzialmente quello che ho bancato di troppo, solo che voglio sapere, la somma di riferimento della bancata totale, ossia:
la prima bancata era a quota 2.86 con responsabilità circa 185.35, adesso devo prendere come riferimento l'ultima quota 2.94 con responsabilità circa 188.06? cioè per intervenire sulla terza bancata errata, la somma delle tre bancate mi deve dare la somma della responsabilità totale a quota 2.86 cioè 185.35 o a quota 2.94 cioè 188.06? Dato che la responsabilità della terza bancata adesso non so di quanto era perché l'ho sbagliata bancando di più, quindi per risalire devo fare i calcoli coni il calcolatore a per arrivare alla bancata in origine affinché la somma delle tre bancate corrisponde. -
@agobet1 fai il calcolo tenendo in considerazione 188,06 di responsabilità
-
@Chomp96 Ok grazie e scusami per la confusione
-
Scusate ho ricevuto il bonus ricarica del 25% massimo 25€ e visto che durava 3 giorni me lo sono appioppato...quindi ho ricaricato 100 e ricevuto 25€ bonus...
sto ancora facendo il bonus benvenuto quindi come lo sfrutto?come funziona?dal sito 888 non ho ben capito....grazie! -
@frankytheboss27 devi completare anche questo rollover, puntando 150€ a quota 2
-
@Chomp96 ottimo! Quindi vale anche per le due esclusive giusto?
-
@simo96s si, è se non ricevi il loro bonus contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 ah tranquillo come si vede nella foto mostrata prima mi sono già arrivati era solo per capire perché hanno pur Sempre un rollover 6x (mi avete detto) e prima di metterci soldi attendevo
-
Potrei pure giocare 5 schedine di fila da 100 euro per completare il tutto velocemente o consigliate di no per evitare di essere limitati....non mi sembra che con 888 ci siano tante ricorrenti
-
Ragazzi sono appena stato limitato da 888 mi mancavano 5 tranche bonus posso comunque completare la benvenuto?
-
@Anonymous scusami se ti disturbo, volevo chiederti una cosa. ho fatto una scommessa da 100 e nel profit ho inserito 90 pagato e 10 bonus. ora la mia puntata ha perso quindi ho i guadagni in betfair. a questo punto incasso punta metto 0 e incasso banca metto la cifra verde di befair? ho scommesso 100 a quota 2,43 mentre bancato 99,18 (che è la cifra verde) nel profit metto quella? o la devo moltiplicare per 0,95? inoltre mettendo solo 99,18 mi esce di guadagno 9,18 su una partita a rating 94,5 mi sembra imporbabile, che sbaglio?
-
@Mattia0718 purtroppo no
-
@Ninjafra no, non farlo, altrimenti non massimizzi il guadagno e ti ritrovi i rollover incasinati per ogni tranche
-
@alluchino su Incasso Banca devi mettere un importo pari alla cifra verde di betfair moltiplicata per 0.95
-
@Anonymous Ok, grazie.. Per caso 888 da molte esclusive e ricorrenti?
-
Come faccio a capire se ho finito il giro dei bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet